Staff > Archivio
16 - Mesto Giandomenico
DioBrando:
--- Citazione da: Alemao - 04 Novembre, 2013, 14:59:53 pm ---Mi pare che sia già successo che abbiano giocato Britos e Fernandez al centro della difesa e non ricordo danni. I danni li abbiamo avuti con l'accoppiata Cannavaro-Fernandez e nella fattispecie con la variabile capitone.
--- Termina citazione ---
mi pare che solo con il Livorno ci abbiamo giocato, io direi che è è la partita meno indicata per parlare di coppia da riproporre spostando Albiol terzino.
Joker:
Zuniga torna tra 3 settimane. A camminare.
raistlin980:
--- Citazione da: Joker - 04 Novembre, 2013, 15:06:00 pm ---Zuniga torna tra 3 settimane. A camminare.
Ma no, sta facendo già palestra.
biyop:
--- Citazione da: raistlin980 - 04 Novembre, 2013, 15:07:07 pm ---Ma no, sta facendo già palestra.
non si capisce niente...chi dice che fra un mese gioca e chi invece lo porta rientrante a fine dicembre o addirittura gennaio :maronn:
Alemao:
--- Citazione da: DioBrando - 04 Novembre, 2013, 15:04:04 pm ---mi pare che solo con il Livorno ci abbiamo giocato, io direi che è è la partita meno indicata per parlare di coppia da riproporre spostando Albiol terzino.
Intanto ci hanno giocato e bene. Il Livorno teneva Paulinho che malaccio non è assieme ai due primavera dell'Inter. È una soluzione quella di Albiol, come lo sono quelle di Uvini e Behrami. Non credo che giocheremo tante partite in emergenza là dietro. Sarà un problema che si proporrà per un paio di partite in campionato. Poi con il rientro di Zuniga per metà dicembre l'emergenza non ci sarà, anche se sarebbe opportuno, con Mesto ormai fuori dai giochi definitivamente per questa stagione, acquistare uno/due terzini oltre al centrale difensivo.
--- Citazione da: Joker - 04 Novembre, 2013, 15:06:00 pm ---Zuniga torna tra 3 settimane. A camminare.
Veramente no. Solite esagerazioni. Tra una decina di giorni torna ad allenarsi a parte. Tempo una ventina di giorni e si aggrega al gruppo. Contro l'Inter dovrebbe esserci.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa