Staff > Archivio

16 - Mesto Giandomenico

<< < (125/184) > >>

Hwarang:
CMq io temo per lui quello che è successo a Grava anni fa, quando stava giocando benissimo e poi con l'infortunio praticamente mise fine alla carriera.
Mi dispiace assai perchè questo zitto zitto non ne aveva sbagliata una fino ad ora...

vampyr8:
nella Primavera attuale non abbiamo nessuno buono come terzini sinistri o destri?

joint:
È un guaio enorme.
E la ciorta del Napoli è che ad appena 11 giornate di campionato e 3 di champions ci ritroviamo il reparto meglio assortito (numericamente) praticamente decimato.

torello:

--- Citazione da: Hwarang - 04 Novembre, 2013, 09:53:02 am ---CMq io temo per lui quello che è successo a Grava anni fa, quando stava giocando benissimo e poi con l'infortunio praticamente mise fine alla carriera.
Mi dispiace assai perchè questo zitto zitto non ne aveva sbagliata una fino ad ora...

--- Termina citazione ---

madonna mia, speriamo di no
oggi si saprà qualcosa in più, speriamo bene

kolor:
a me quello che mi fa incazzare più di tutti, non ci posso fare niente, è zuniga...c'ha rutt o cass lui e il rinnovo e poi l'operazione...mesto si fa male non lo so se per vecchiaia o per il troppo uso...alla fine ci vorrebbe un Maggio e un Armero a mille...fino a gennaio almeno.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa