Staff > Archivio
16 - Mesto Giandomenico
Alemao:
--- Citazione da: Billy Eiaculante - 03 Novembre, 2013, 12:44:42 pm ---Si, ma la verità è che Behrami è fondamentale a centrocampo (proprio per coprire il culo alla difesa), Uvini è un centrale destro (manco mancino) e Bariti un giovanissimo esterno mancino offensivo, non di certo un terzino :maronn: ja su non è una situazione proprio rosea, specialmente osservando i prossimi impegni.
--- Termina citazione ---
Bariti ha già giocato da terzino in passato. Credo che vedremo presto in quel ruolo uno tra Bariti e Uvini. Del resto fino a poco tempo fa Maggio per molti era inadatto a 4 dietro. Le alternative ci sono.
Bruce Wayne:
Siamo sfortunati, non c'è nient altro da dire. Avevamo 2 per ogni lato (lasciando stare come siano le riserve, ma è un altro discorso). Quanti terzini dovevamo comprare??
Leif Erikson:
--- Citazione da: Billy Eiaculante - 03 Novembre, 2013, 12:36:52 pm ---Il problema principale non è nemmeno quello, ma che adesso stiamo senza riserve fino a dicembre (sperando che Zuniga possa rientrare il prima possibile). E a pensare che quando mi lamentai degli esterni mi avete pariato prepotentemente addosso :pariamm: adesso dovremmo giocare contro Arsenal e Dortmund con il magico Armero :maronn:
Ma tu ti lamentavi inutilmente amico mio :look:
Se si infortunano 2 esterni contemporaneamente per motivi del genere non ci può fare nulla nessuno
814ckp0w3r:
Mmmm... da luglio vado dicendo che ci serviva un centrale di difesa che possa giocare all'occorrenza anche da quarto a sinistra.
Per stagioni con 50 partite e più, vale la regola del doppio ruolo + jolly. A destra eravamo coperti con Maggio, Mesto e Albiol, a sinistra meno con i soli Armero e Zuniga. Considerato che poi Zuniga possa giocare pure a destra, serviva un elemento alla chiellini (come ruolo).
Se poi diciamo che Britos può giocare pure terzino allora i conti tornano per i laterali. Per i centrali però manca sempre uno. Come manca a centrocampo.
Ah, io considero Uvini un sopramobile :asd:
Per il resto questo è il primo anno del manager benitez: ho fiducia in lui per le prossime campagne acquisti.
bat86:
--- Citazione da: Bruce Wayne - 03 Novembre, 2013, 13:19:21 pm ---Siamo sfortunati, non c'è nient altro da dire. Avevamo 2 per ogni lato (lasciando stare come siano le riserve, ma è un altro discorso). Quanti terzini dovevamo comprare??
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa