Staff > Archivio

16 - Mesto Giandomenico

<< < (121/184) > >>

bat86:

--- Citazione da: vampyr8 - 02 Novembre, 2013, 23:59:18 pm ---Benitez ha detto: sembra una infortunio "malo"

--- Termina citazione ---
si pensa ad una lesione :doh:

joint:
a ciort re povr omm

FistingTopo:

--- Citazione da: Starfred - 03 Novembre, 2013, 01:35:21 am ---Oh a destra ci sta un attimo il titolare

Il problema è a sinistra

Il problema principale non è nemmeno quello, ma che adesso stiamo senza riserve fino a dicembre (sperando che Zuniga possa rientrare il prima possibile). E a pensare che quando mi lamentai degli esterni mi avete pariato prepotentemente addosso  :pariamm: adesso dovremmo giocare contro Arsenal e Dortmund con il magico Armero  :maronn: 

Alemao:

--- Citazione da: Billy Eiaculante - 03 Novembre, 2013, 12:36:52 pm ---Il problema principale non è nemmeno quello, ma che adesso stiamo senza riserve fino a dicembre (sperando che Zuniga possa rientrare il prima possibile). E a pensare che quando mi lamentai degli esterni mi avete pariato prepotentemente addosso  :pariamm: adesso dovremmo giocare contro Arsenal e Dortmund con il magico Armero  :maronn:

Sta provando Uvini in quel ruolo. Potrebbe giocare terzino pure Bariti, senza dimenticare Behrami.

FistingTopo:

--- Citazione da: Alemao - 03 Novembre, 2013, 12:37:56 pm ---Sta provando Uvini in quel ruolo. Potrebbe giocare terzino pure Bariti, senza dimenticare Behrami.

Si, ma la verità è che Behrami è fondamentale a centrocampo (proprio per coprire il culo alla difesa), Uvini è un centrale destro (manco mancino) e Bariti un giovanissimo esterno mancino offensivo, non di certo un terzino  :maronn: ja su non è una situazione proprio rosea, specialmente osservando i prossimi impegni.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa