Staff > Archivio

16 - Mesto Giandomenico

<< < (114/184) > >>

duracell:
Ma per favore, è totalmente fuori contesto... si impegna e corre ma le qualità per giocare ad alti livelli non le ha. Il passaggio lo sbaglia sistematicamente.

torello:

--- Citazione da: duracell - 20 Ottobre, 2013, 21:04:50 pm ---Ma per favore, è totalmente fuori contesto... si impegna e corre ma le qualità per giocare ad alti livelli non le ha. Il passaggio lo sbaglia sistematicamente.

--- Termina citazione ---

tutto quello che vuoi, ma lui è quello che sta giocando SEMPRE che ha tappato i buchi di tutti e dalla sua parte non ho visto le voragini stile arsenal dalla parte del pur bravissimo zuniga...
ma meno male che ci sta e gioca così

duracell:

--- Citazione da: torello - 20 Ottobre, 2013, 21:19:44 pm ---tutto quello che vuoi, ma lui è quello che sta giocando SEMPRE che ha tappato i buchi di tutti e dalla sua parte non ho visto le voragini stile arsenal dalla parte del pur bravissimo zuniga...
ma meno male che ci sta e gioca così

--- Termina citazione ---

Con mesto in campo callejon è andato in grandissima difficoltà, non riceve passaggi precisi e non ha a chi scaricare la palla sulla fascia(perchè darla a mesto significa perderla)

elDieciNueve:
Che questo non sia un fenomeno è fuori dubbio, ma credo che si stia comportando degnamente.  :sisi:

Joker:
Del resto due anni fa giocavamo con Aronica. Non è cambiato poi molto.
Prendetevela sempre con colui il quale propone al mister Astori piuttosto che il difensore che vorrebbe.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa