Staff > Archivio

16 - Mesto Giandomenico

<< < (104/184) > >>

torello:

--- Citazione da: Jethrotull - 25 Settembre, 2013, 09:57:14 am ---Effettivamente con questo tipo di modulo, Armero non trova mai spazio..è un peccato perchè comunque è un ottimo giocatore

--- Termina citazione ---

si era parlato tempo fa qui sul forum di ipotesi esterno alto a sinistra...questa potrebbe essere una idea, perchè offensivamente e per saltare l'uomo avrebbe le caratteristiche giuste..
ma forse è un azzardo non so...

cicciograna:
Mesto appartiene a quella categoria di giocatori non eccelsi ma nemmeno da buttare che con grande umiltà ed onestà riconoscono i loro limiti e le loro capacità e cercano di dare sempre il meglio. Nella stessa categoria possiamo annoverare senza problemi il buon vecchio Tom Tom Bogliacino ed il Michelino Pazienza post cura Mazzarri, buoni gregari che quando chiamati rispondono sempre (o quasi) al meglio delle loro possibilità.

Stima. è un cesso.

Freddo:
Secondo me il suo caso è diverso perchè Pazienza per esempio è stato rilanciato ma perchè in passato aveva dovuto giocare fuori ruolo mentre Mesto ha sempre giocato centrocampista e non terzino e la sua trasformazione a 31 anni in terzino buono anche in fase difensiva è particolarmente sorprendente. Bravissimi sia lui che Benitez che ci ha creduto.

torello:
io lo vedo che dialoga con callejon quasi meglio di quello che fa maggio, che sa solo andare benissimo in profondità su lancio da dietro del mediano (vedi inler col bvb)

Jena Plissken:
Schifoso..sei una merda, adatto solo a quelle squadrette del cazzo come te.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa