Staff > Archivio
16 - Mesto Giandomenico
torello:
io l'ho visto spingere anche più dell'ultimo maggio...
ora io metterei zuniga e armero conto il borussia, ma è uno sfizio personale
The Maker:
sinceramente non mi sento di dirgli bravo... soprattutto nel primo tempo dove la corsia di destra l'ha regalata praticamente alla mercè dei bergamaschi... qualche buon inserimento, ma in fase di copertura è pericolosissimo!
il Capitano Spaulding:
Diciamoci la verità ; uno come Mesto non dovrebbe far parte della rosa del Napoli, di questo Napoli intendo. Sembra quasi un residuato dei tempi della C, uno come Montervino, un miracolato della A.
Poi l'impegno e l'abnegazione c'è sempre ( e vorrei vedere.....)
A sua parziale discolpa va però detto che si porta sul groppone una zavorra di piombo.
Ad uno che sai che di cognome farà Mesto, gli metti pure il nome di Fracchia, Giandomenico......!
Alemao:
--- Citazione da: The Maker - 15 Settembre, 2013, 01:54:15 am ---sinceramente non mi sento di dirgli bravo... soprattutto nel primo tempo dove la corsia di destra l'ha regalata praticamente alla mercè dei bergamaschi... qualche buon inserimento, ma in fase di copertura è pericolosissimo!
--- Termina citazione ---
Sono i suoi pregi e difetti: convincente, molto convincente in fase offensiva, meno in quella difensiva se non supportato da un suo compagno che gli viene in aiuto.
Marco78:
Per me le critiche in una partita come questa sono del tutto fuoriluogo: ha fatto una partita decente e non è stato sicuramente un grande problema. Se il terzino arriva sul fondo a crossare è normale che poi lascia un è pò di spazio sulla fascia nei contropiedi, non è certamente colpa sua.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa