Staff > Archivio

16 - Mesto Giandomenico

<< < (90/184) > >>

GeppiGeppi:

--- Citazione da: F&Marcello - 13 Settembre, 2013, 17:03:08 pm ---No quello mai, non ne sarebbe capace, pero' con gasperini ha fatto l'esterno alto a destra

--- Termina citazione ---
Io ho scritto proprio che l'ha fatto in alcune partite, in emergenza. Con Gasperini ha giocato nello stesso ruolo di Maggio con Mazzarri - Reja - Mazzarri.
Anzi, in alcune occasioni, tipo il Genoa Napoli 4-1 con esordio di Quaglialota, Mesto giocò a sinistra e fece pure uno sfaccimma di goal.

Jena Plissken:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 13 Settembre, 2013, 16:56:43 pm ---Mesto non è così scarso come si vuole credere. È un onesto mestierante che nell'ottica turn over ci sta. Anche la Juve utilizza i vari De Ceglie e Padoin per far rifiatare gli altri.
Piuttosto, le vere preoccupazioni nascono sempre dai centrali difensivi.

Mesto difensivamente fa pena, però anche l'Atalanta non mi sembra messa tanto bene sulle fasce..

duracell:

--- Citazione da: F&Marcello - 13 Settembre, 2013, 17:03:08 pm ---No quello mai, non ne sarebbe capace, pero' con gasperini ha fatto l'esterno alto a destra

Mesto attaccante è stata una delle cose più oscene che ho mai visto su un campo di calcio.

FistingTopo:

--- Citazione da: Jena Plissken - 13 Settembre, 2013, 17:08:41 pm ---Mesto difensivamente fa pena, però anche l'Atalanta non mi sembra messa tanto bene sulle fasce..

Del Grosso a sinistra e Raimondi a destra..... diciamo che stanno inguaiati  :asd: cosa che schiererei tranquillamente anche Nicolao terzino senza farmi troppi patemi  :asd:

Comunque aggiungo che peggio di Maggio nella partita Chievo-Napoli, non può giocare: Aldilà che lascia segnare il secondo goal a Paloschi con una marcatura da far cadere le braccia, serve un assist di testa a Paloschi che cicca clamorosamente sul palo, e dulcis in fundi viene graziato da Therau, quando sulla respinta di Reina si addormenta completamente con la zizza in bocca, e si dimentica di seguire il francese in attacco, lasciandolo quindi libero al tiro............................................................................................

Mo che ci penso a destra stiamo rovinati   :maronn: oltre un difensore, e ancor prima del centrocampista serve un cazzo di terzino destro decente  :brr:

torello:
posso dire che ha fatto meglio di maggio a destra?
dignitoso

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa