Staff > Archivio

16 - Mesto Giandomenico

<< < (90/184) > >>

GeppiGeppi:

--- Citazione da: F&Marcello - 13 Settembre, 2013, 17:03:08 pm ---No quello mai, non ne sarebbe capace, pero' con gasperini ha fatto l'esterno alto a destra

--- Termina citazione ---
Io ho scritto proprio che l'ha fatto in alcune partite, in emergenza. Con Gasperini ha giocato nello stesso ruolo di Maggio con Mazzarri - Reja - Mazzarri.
Anzi, in alcune occasioni, tipo il Genoa Napoli 4-1 con esordio di Quaglialota, Mesto giocò a sinistra e fece pure uno sfaccimma di goal.

Jena Plissken:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 13 Settembre, 2013, 16:56:43 pm ---Mesto non è così scarso come si vuole credere. È un onesto mestierante che nell'ottica turn over ci sta. Anche la Juve utilizza i vari De Ceglie e Padoin per far rifiatare gli altri.
Piuttosto, le vere preoccupazioni nascono sempre dai centrali difensivi.

--- Termina citazione ---
Mesto difensivamente fa pena, però anche l'Atalanta non mi sembra messa tanto bene sulle fasce..

duracell:

--- Citazione da: F&Marcello - 13 Settembre, 2013, 17:03:08 pm ---No quello mai, non ne sarebbe capace, pero' con gasperini ha fatto l'esterno alto a destra

--- Termina citazione ---

Mesto attaccante è stata una delle cose più oscene che ho mai visto su un campo di calcio.

FistingTopo:

--- Citazione da: Jena Plissken - 13 Settembre, 2013, 17:08:41 pm ---Mesto difensivamente fa pena, però anche l'Atalanta non mi sembra messa tanto bene sulle fasce..

--- Termina citazione ---

Del Grosso a sinistra e Raimondi a destra..... diciamo che stanno inguaiati  :asd: cosa che schiererei tranquillamente anche Nicolao terzino senza farmi troppi patemi  :asd:


Comunque aggiungo che peggio di Maggio nella partita Chievo-Napoli, non può giocare: Aldilà che lascia segnare il secondo goal a Paloschi con una marcatura da far cadere le braccia, serve un assist di testa a Paloschi che cicca clamorosamente sul palo, e dulcis in fundi viene graziato da Therau, quando sulla respinta di Reina si addormenta completamente con la zizza in bocca, e si dimentica di seguire il francese in attacco, lasciandolo quindi libero al tiro............................................................................................

Mo che ci penso a destra stiamo rovinati   :maronn: oltre un difensore, e ancor prima del centrocampista serve un cazzo di terzino destro decente  :brr:

torello:
posso dire che ha fatto meglio di maggio a destra?
dignitoso

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa