Staff > Archivio
16 - Mesto Giandomenico
Marco78:
--- Citazione da: vampyr8 - 30 Giugno, 2013, 18:29:10 pm ---con Benitez il quarto terzino non sarà più quello che con Mazzarri entrava una volta ogni 15 partite, ci sarà più spesso il ricambio dei terzini
di fatto non ci sarà più un "quarto" cioè la riserva della riserva
--- Termina citazione ---
A maggior ragione per me sarebbe da cambiare. Stiamo cercando di prendere panchinari che siano uguali a quelli che stanno in campo, non capisco perchè tenere il braccino corto per il terzino. Con 7-8 mln si trova sicuramente qualcuno in Europa migliore di Mesto.
Bruce Wayne:
Ragazzi ma con il terzino non si può fare il discorso come la punta, non sarebbe il 4°, è il 2° subito dietro Maggio se rimane. Zuniga e Armero servono per la sinistra...
vampyr8:
Mesto se possibile va cambiato, non ci sono più i titolarissimi che devono giocare pure non in forma come accaduto per Maggio e servono riserve all'altezza
Marco78:
Fino ad ora però non si parla di terzini, quindi credo che la società non abbia intenzione di prenderli.
Bruce Wayne:
--- Citazione da: Marco78 - 30 Giugno, 2013, 20:57:44 pm ---Fino ad ora però non si parla di terzini, quindi credo che la società non abbia intenzione di prenderli.
--- Termina citazione ---
Io penso che queste siano operazioni secondarie da fare in un secondo momento quando, dopo il ritiro, Benitez avrà visionato tutta la squadra per vedere chi può rimanere come riserva o chi debba partire. Ora si stanno concentrando sulle operazioni piu importanti (portiere, centrocampista, ali ed eventuale vice Cavani)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa