Staff > Archivio
16 - Mesto Giandomenico
Moebius:
ma infatti è inutile criticare il povero mesto che al massimo può aspirare a fare l'animale da compagnia,però penso che una squadra che vuole lottare per vincere qualcosa al posto del titolare deve schierare comunque un giocatore di pallone (anche se sulla carta meno bravo del titolare),non uno strambo e spaesato esserino
torello:
--- Citazione da: Moebius - 18 Febbraio, 2013, 12:18:39 pm ---ma infatti è inutile criticare il povero mesto che al massimo può aspirare a fare l'animale da compagnia,però penso che una squadra che vuole lottare per vincere qualcosa al posto del titolare deve schierare comunque un giocatore di pallone (anche se sulla carta meno bravo del titolare),non uno strambo e spaesato esserino
--- Termina citazione ---
io ieri non l' ho visto malissimo, sortite pericolose della samp dalla sua parte non ci sono state, è mancata la fase offensiva, poteva mettere meglio la palla a Cavani nel secondo tempo e provare qualche cross migliore...
comunque Maggio non sta bene e continuarlo a spremere non vale la pena..
ieri ci poteva stare che giocasse Mesto, con Udinese e Juve serve un Maggio decente almeno
ohyess:
ma torello a sera che se magn'?
torello:
--- Citazione da: ohyess - 18 Febbraio, 2013, 23:38:10 pm ---ma torello a sera che se magn'?
ieri sera mi son fatto carne e insalata.... :look:
ohyess:
--- Citazione da: torello - 19 Febbraio, 2013, 09:51:26 am ---ieri sera mi son fatto carne e insalata.... :look:
ora dovresti scriverlo in tutti i post lo sai? :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa