Staff > Archivio

16 - Mesto Giandomenico

<< < (56/184) > >>

domyssj:
lo voglio vedere titolare A DESTRA CON I TITOLARI per 2-3 partite.

Secondo me il maggio attuale se lo fuma. Questo ha cmq buona corsa, ma crossa cristo, crossa e sa pure tirare in modo quantomeno guardabile!

Marco78:

--- Citazione da: domyssj - 11 Novembre, 2012, 17:13:31 pm ---lo voglio vedere titolare A DESTRA CON I TITOLARI per 2-3 partite.

Secondo me il maggio attuale se lo fuma. Questo ha cmq buona corsa, ma crossa cristo, crossa e sa pure tirare in modo quantomeno guardabile!

--- Termina citazione ---

Concordo. Il calcio non รจ una corsa, si gioca con i piedi. Se hai i piedi storti sarai sempre una mezza chiavica.

Moebius:

--- Citazione da: djcarmine - 11 Novembre, 2012, 17:13:15 pm ---sapete se questa particolare tipologia di passaggio ha un nome?

cross

Guallera V.2:

--- Citazione da: Moebius - 11 Novembre, 2012, 17:15:35 pm ---cross

:rotfl:

vampyr8:

--- Citazione da: djcarmine - 11 Novembre, 2012, 17:13:15 pm ---ragazzi sull'azione del terzo gol ho visto a mesto fare una cosa strana: in pratica ha preso il pallone, ha corso fino ad arrivare sul fondo, poi ha guardato in area e, visto che c'erano suoi compagni, ha fatto un lancio di collo che ha attraversato orizzontalmente il campo finendo nell'area piccola. sapete se questa particolare tipologia di passaggio ha un nome?

non lo so, non l'ho mai vista, credo sia una cosa inventata da lui, in tv han detto "cross"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa