Staff > Archivio

16 - Mesto Giandomenico

<< < (50/184) > >>

peppere:
Si presenta con un cross degno di un famoso calcio d'angolo di Sesa :alla:, poi con una prateria davanti stupra pallone e terreno di gioco prima di tamponare un avversario che aveva pure, correttamente, esposto il triangolo. Cambia fascia. Arretra. Subisce un fallaccio e si rialza pure (capitano tutte a noi). Come se non bastasse sta pure perdenn 'e capill. Arò jamm :maronn:

Freddo:

--- Citazione da: peppere - 01 Novembre, 2012, 14:02:45 pm ---Si presenta con un cross degno di un famoso calcio d'angolo di Sesa :alla:, poi con una prateria davanti stupra pallone e terreno di gioco prima di tamponare un avversario che aveva pure, correttamente, esposto il triangolo. Cambia fascia. Arretra. Subisce un fallaccio e si rialza pure (capitano tutte a noi). Come se non bastasse sta pure perdenn 'e capill. Arò jamm :maronn:

--- Termina citazione ---

Ecco quelle sue due prime azioni ci hanno fatto capire che tutti i ragionamenti sul giocatore esperto ed affidabile che presi dallo sconforto cercammo di inghiottirci per autoconvincerci sono delle gran cagate...... :maronn: :maronn: :maronn: ma che ci facciamo con uno così??? 

Neutrino:
imbarazzante. Pappone crepa.

duracell:
Che tocco di palla....

troppo debole per giocare a rugby, troppo poco aggraziato per giocare a calcio...è un ibrido che praticamente non serve ad un cazzo!

DioBrando:

--- Citazione da: Freddo - 01 Novembre, 2012, 14:12:27 pm ---Ecco quelle sue due prime azioni ci hanno fatto capire che tutti i ragionamenti sul giocatore esperto ed affidabile che presi dallo sconforto cercammo di inghiottirci per autoconvincerci sono delle gran cagate...... :maronn: :maronn: :maronn: ma che ci facciamo con uno così???

--- Termina citazione ---

c'è un motivo per cui Maggio il parrucca lo fa giocare anche su una gamba sola, finalmente si comincia a capire perchè non lo sostituisce come si invocava nelle partite precedenti...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa