Staff > Archivio

16 - Mesto Giandomenico

<< < (42/184) > >>

Marco78:

--- Citazione da: duracell - 21 Settembre, 2012, 00:31:34 am ---Nel contesto è davvero scarso, questo qui è un mestierante di bassa serie A, nel napoli non ci azzecca niente, ha fatto cacare ampiamente stasera, quel nero se lo è saltato tre volte. Ad un certo punto ha provato a dribblare, mamma mia che scena ridicola...

Il guaio poi è che giocatori come lui, hanno bisogno di correre più degli altri, questo il campo lo vedrà poche volte... non sarà mai in ritmo gara.

--- Termina citazione ---

Secondo me hai visto un'altra partita.. per fortuna che gli abbiamo dato 4 palloni!!   :asd:

Dylan Dog:

--- Citazione da: Marco78 - 21 Settembre, 2012, 09:35:05 am ---Secondo me hai visto un'altra partita.. per fortuna che gli abbiamo dato 4 palloni!!   :asd:

anche a me non è dispiaciuto. Parte più basso per permettere a dossena di coprire meno campo. Di fronte aveva una specie di CR7 africano, tutte finte (faceva solo quelle). Ha sofferto un pò, ma niente di trascendentale. Risulterà utile..

diciassette:
era l'unico che faceva movimento per essere servito. abbiamo spinto piu sulla destra che sulla sinistra.

kolor:
nel primo tempo ho visto un paio di cross che si possono chiamare tali.

diciassette:

--- Citazione da: kolor - 21 Settembre, 2012, 10:58:40 am ---nel primo tempo ho visto un paio di cross che si possono chiamare tali.

--- Citazione da: DiciasSette - 20 Settembre, 2012, 23:55:51 pm ---purtroppo ad un certo punto non ce la faceva più...

ho visto dei passaggi alti partire dai suoi piedi che si possono definire cross  :look:

siamo in due  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa