Autore Topic: Titolarità giocatori  (Letto 4038 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Titolarità giocatori
« il: 31 Agosto, 2012, 10:32:16 am »
Ragazzi, stasera ho l'asta. Fantacalcio a 6 o a 8, dipende se troviamo 2 componenti.
Con un campionato così povero, la mia strategia sarà di portare a casa Hamsik ed uno tra Jovetic, Cavani, Milito e Di Natale.

Perciò devo sparagnare sugli altri ruoli e mi servirebbe sapere se determinati sono titolari o meno. Vi faccio la lista dei giocatori che mi sono venuti in mente, consigli sotto tale punto di vista con altri nomi sono ben accetti.

PORTIERI
Ujkani, Sorrentino, Gillet

DIFENSORI
Ogbonna, Acerbi, Pisano ( Palermo ), Burdisso, Agostini, Andreolli, Ariaudo, Canini, De Silvestri, Costa, Nicolas Frey, Alvaro Pereira, Pasqual

CENTROCAMPISTI
Cerci, Aquilani, Barreto, Barrientos, Biabiany, Biondini, Boateng, Borja Valero, Cambiasso, Cigarini, Donati, Bertolo, Cruzado, Diamanti, Estigarribia, Izco, Lulic, Maxi Moralez, Nainggolan, Pereyra, Pjanic, Santana, Schelotto, Tissone, Vargas ( Genoa ), Vives, Weiss


Grazie uagliù.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:Titolarità giocatori
« Risposta #1 il: 31 Agosto, 2012, 11:02:36 am »
Simò, guardati le squadre del nostro fantacalcio, piu o meno i valori di forza in un fantacalcio a 8 sono quelli (se prendi Milito, DI NAtale o Cavani dopo devi metterci affianco un Pellissier, Maxi Lopez o Immobile...).

De Silvestri, Acerbi e Ariaudo non sono certi titolari. Burdisso non lo prenderei per via di Zeman, Andreolli è in lista di sbarco. Prova a vedere quanta considerazione hanno di Paletta, che nell'asta di un altro fantacalcio che ho fatto è andato via a parecchio (sorprendetemente secondo me).
Poi il fantacalcio è fatto di occasioni al momento: prendere i giocatori che gli altri non valutano tanto.

A centrocampo Izco, Vives, Bertolo, Biondini a me non piacciono e cmq a 8 i centrocampisti ci stanno, non temere. Te ne prendi qualcuno buono a 1 alla fine del giro.

Offline bubba

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 12189
  • Grintacazzo
Re:Titolarità giocatori
« Risposta #2 il: 31 Agosto, 2012, 11:27:26 am »
a 6, giocatori come Biondini, Izco, Vives ecc è una follia prenderli.
vengono fuori tutti centrocampi abbastanza buoni, precludere un posto con gente cosi è un peccato.

ad 8 qualcosa del genere probabilmente devi prenderla, max 1-2 elementi.

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:Titolarità giocatori
« Risposta #3 il: 31 Agosto, 2012, 13:13:16 pm »
Hamsik lo prendo al 100%, anche a costo di spendere 150 su 1000 fanta milioni.
Se riuscissi ad affiancare ad Hamsik due giocatori come Guarin e Merkel, sarei stra contento. Se prendo Hamsik non prendo Sneijder, unico su quel livello. Guarin e Merkel sono due nomi a caso, ma andrebbero bene anche Marchisio/Pirlo e Cambiasso.

Io due anni fa lo feci a 6, lo scorso anno ad 8.
Quello a 6 avevo a centrocampo Ramirez, Sanchez e Maggio.

Fatemi qualche nome medio - alto che a 6 potrei prendere please !!

Considerando che ne devo prendere 8, la strategia potrebbe essere: Sneijder/Hamsik, 3 medio-alti, 1 scommessa ( Obiang ) e 3 mediocri ma titolari ( o riserve dei primi presi ).
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline bubba

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 12189
  • Grintacazzo
Re:Titolarità giocatori
« Risposta #4 il: 31 Agosto, 2012, 13:24:22 pm »
Merkel e Cambiasso andranno via a meno.. puoi pensare a loro.

Marchisio avrà tutto un altro prezzo, più vicino ad Hamsik che a Cambiasso..

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Titolarità giocatori
« Risposta #5 il: 31 Agosto, 2012, 13:40:49 pm »
Se siete in 6 credo che Obiang sia da escludere completamente.
Devi puntare ad almeno due tra questi 15 (Hamsik, Hernanes, Diamanti, Sneijder, Marchisio, Vidal, Lodi, Boateng, Pirlo, Pjanic, De Rossi, Biabiany, Gomez, Barrientos, Lamela), o a tre se salta uno tra Hamsik, Hernanes, Diamanti e Sneijder.  :sisi:
Come settima/ottava scelta occhio a Valdes, perno e rigorista del Parma e bistrattato dai più. Quest'anno ci potrebbe essere maggior spazio per Coutinho, quarta scelta come possibile sorpresa.


Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:Titolarità giocatori
« Risposta #6 il: 31 Agosto, 2012, 15:23:42 pm »
Obiang come ottavo centrocampista è una scommessa buona, se la Samp ingrana in quanto neo promossa è lui il perno del centrocampo.
3 di quelli, a 6 ?! Mi vengono a costare almeno 450 insieme. Mi conviene arrivare con 500/1000 all'attacco ? Dove almeno uno tra Di Natale, Milito e Cavani devo prenderlo.

P.s.
A difesa avevo pensato Simon Poulsen, terzino sx della Samp. Che ne dite ?
« Ultima modifica: 31 Agosto, 2012, 15:32:55 pm da WhiteManCanJump »
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:Titolarità giocatori
« Risposta #7 il: 31 Agosto, 2012, 17:38:29 pm »
Strategia finale, voglio un vostro giudizio:

DIFENSORI
Prendere almeno uno tra Lichtsteiner, Chiellini, Barzagli, Cannavaro, Benatia, Balzaretti.
Poi contornare con vari giocari, di cui ho sottolineato: Granqvist, Dias, Munoz, Costa, Danilo, Leandro Castan, Pasqual, Domizzi, Sardo, Britos, Roncaglia, Gastaldello, Eros Pisano.

CENTROCAMPISTI
Prendere almeno due tra Hamsik, Hernans, Diamanti, Sneijder, Vidal, Lodi, Pirlo, Gomez e De Rossi.
Prendere almeno uno tra Lamela, Biabiany, Valdes, Pjanic, Boateng, Barrientos, Marchisio.
Contornare da giocatori titolari come Jankovic/Merkel/Jorquera, Obiang, Cerci, Pereyra, D'Agostino, Weiss, Montolivo, Nocerino, Armero, Borja Valero, Asamoah, Maggio.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.