Staff > Vari

[ARCHIVIO] DRAFT Partenopeo.net (2011/12)

<< < (41/80) > >>

Romano Malaspina:

--- Citazione da: bender89 - 29 Agosto, 2012, 18:32:43 pm ---Il fratello di Rocco fin dove è stato connesso? :sbonk:

--- Termina citazione ---

per sicurezza copiagli da nico lopez in poi...

vechabla:

--- Citazione da: forzanapoli92 - 29 Agosto, 2012, 18:31:28 pm ---Chist ti eri scordato...?!  :look:

Io c'ho pensato....ma ho convenuto di no.... :look:

--- Citazione da: bender89 - 29 Agosto, 2012, 18:30:47 pm ---Io non l'avevo dimenticato.  :look:

Secondo me ci stanno ancora altri due sul mercato preferibili ad Aquilani.  :tremo:

eh vabbuo,mi serviva uno di nome per apparare la mia difesa :sisi: :look:

Genny Fenny:
Andre', visto che mancherai quasi 4 ore, se ti va puoi lasciarmi una lista di nomi.
Solo se ti va però.
Se sei un maniaco come Rocco io ti capisco.  :look:

vechabla:

--- Citazione da: bender89 - 29 Agosto, 2012, 18:39:17 pm ---Andre', visto che mancherai quasi 4 ore, se ti va puoi lasciarmi una lista di nomi.
Solo se ti va però.
Se sei un maniaco come Rocco io ti capisco.  :look:

No non è che sono un maniaco :look: però è che vado molto a sensazione,spesso non seguo la lista :sisi:
la partita cmq è dalle 8 alle 9,mi posso portare l'iphone di sorema e poco prima dell'inizio e a fine partita posso dare i miei nomi,se metto il telefono dietro la porta posso dare una controllatina quando è il mio turno a porta,nu sto pazzien :look:

Genny Fenny:
Il fratello di Rocco si chiama Vito. Sono sicuro che questa notizia faciliterà i nostri rapporti.
Ha scelto Dias, poi Granqvist, poi Astori. Gli sto dando più pali io che quanti ne acchiapperebbe con Jessica Alba.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa