Staff > Stagione 2012/13

[2] Napoli - Fiorentina (Campionato)

<< < (18/97) > >>

bat86:

--- Citazione da: Nunzius - 29 Agosto, 2012, 09:02:38 am ---A giudicare dall'angoscia che pervade molti post di questo topic mi sento di affermare che scommetterei che il 73% degli utenti maschi di questo forum soffre di ansia da prestazione (se vivete così un pre-partita figuriamoci un pre-trombata), il 70% delle donne di questo forum (quindi 2 su 3 da quello che ho capito) tenta di riportali alla realtà  :asd:
Il restante 27% dei maschi non nè trombante (ehehehe)
ANIMO!!!
E se veramente un giorno andremo in finale di CL che facciamo? Ci mettiamo tutti in fila al Sert per vedere se il metadone ci calma?
Oppure avete ragione voi:
"Se riesci a non perdere la testa quando attorno a te tutti gli altri la stanno perdendo, forse non hai capito bene la situazione" (cit)

--- Termina citazione ---
leggi i miei posto pre partita e non ti preoccupare :asd:

Gabbie:
Io sono curiosa di vederli onestamente, perchè sulla carta hanno una buona squadra, ma piena di incognite. La difesa è giovane e poco rodata, al centrocampo manca un interditore e l'attacco per ora rimane il solo Jovetic, gli altri sono abbastanza decorativi. Comunque nella partita singola li temo abbastanza, è alla lunga che spero si facciano sentire la fragilità di Aquilani e Jo-jo, l'età di Pizzarro e l'inesperienza dei uagliuncielli dietro.

Starfred:

--- Citazione da: kohna80 - 29 Agosto, 2012, 10:33:52 am ---Domenica giocherà con molta probabilità anche Berbatov, autentico castigatore di testa.

Giovanni :alla:

vampyr8:
vabè lo scontro con Berbatov è rimandato a Ottobre...

Starfred:

--- Citazione da: vampyr8 - 29 Agosto, 2012, 20:27:13 pm ---vabè lo scontro con Berbatov è rimandato a Ottobre...

Pazzesco, Berbatov rifiuta la Juve: vuole il Fulham

http://www.gianlucadimarzio.com/calciomercato/pazzesco-berbatov-rifiuta-la-juve-vuole-il-fulham/

:alla: :alla:

il potere di partenopeo è roba seria

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa