Staff > Stagione 2012/13
[2] Napoli - Fiorentina (Campionato)
Nunzius:
--- Citazione da: F&Marcello - 29 Agosto, 2012, 12:33:42 pm ---due malattie di jovetic per la precisione :contract:
--- Termina citazione ---
1 malattia di Jovetic, l'altra trattasi gran mazzo scassato....mi stupisce che l'abbia fatto all' Udinese, certi gol infatti di solito si vedono solo contro il napoli....uff
Gabbie:
--- Citazione da: SpamMattia - 29 Agosto, 2012, 12:32:10 pm ---er me sono scarsi. ho visto la partita con le riserve dell'udinese e sinceramente sto gran gioco che hanno visto qui sopra non c'è sttato per niente. i gol sono stati frutto di due casualità.
Mio fratello mi ha detto le stesse cose, io non l'ho vista.
SpamMattia:
--- Citazione da: Gabbie - 29 Agosto, 2012, 12:40:37 pm ---Mio fratello mi ha detto le stesse cose, io non l'ho vista.
hanno preso un gol ocn un errore difensivo che se l'avessero fatto i nostri avremmo urlato alla retrocessione diretta in lega pro e noel si sarebbe suicidato perche' britos è arrivato in serie A e invece lui si mangia i kebab sugli spalti del manuzzi.
non hanno proposto uno straccio di azione se non fraseggi senza senso a centrocampo(è normale visto che hanno una squadra comunque tecnica). l'unico ad aver fatto qualcosa è el hamdaoui ma era facilitato dal fatto di avere la versione pistorius di campagnaro di fronte(un certo herteaux)
Gabbie:
--- Citazione da: SpamMattia - 29 Agosto, 2012, 12:43:44 pm ---hanno preso un gol ocn un errore difensivo che se l'avessero fatto i nostri avremmo urlato alla retrocessione diretta in lega pro e noel si sarebbe suicidato perche' britos è arrivato in serie A e invece lui si mangia i kebab sugli spalti del manuzzi.
non hanno proposto uno straccio di azione se non fraseggi senza senso a centrocampo(è normale visto che hanno una squadra comunque tecnica). l'unico ad aver fatto qualcosa è el hamdaoui ma era facilitato dal fatto di avere la versione pistorius di campagnaro di fronte(un certo herteaux)
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: SpamMattia - 29 Agosto, 2012, 12:43:44 pm ---la versione pistorius di campagnaro di fronte(un certo herteaux)
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa