Staff > Stagione 2012/13
[2] Napoli - Fiorentina (Campionato)
Gabbie:
--- Citazione da: SpamMattia - 28 Agosto, 2012, 20:08:09 pm ---piorentina non è sta grande squadra che tutidipingono.
--- Termina citazione ---
:buondio:
Nunzius:
A giudicare dall'angoscia che pervade molti post di questo topic mi sento di affermare che scommetterei che il 73% degli utenti maschi di questo forum soffre di ansia da prestazione (se vivete così un pre-partita figuriamoci un pre-trombata), il 70% delle donne di questo forum (quindi 2 su 3 da quello che ho capito) tenta di riportali alla realtà :asd:
Il restante 27% dei maschi non nè trombante (ehehehe)
ANIMO!!!
E se veramente un giorno andremo in finale di CL che facciamo? Ci mettiamo tutti in fila al Sert per vedere se il metadone ci calma?
Oppure avete ragione voi:
"Se riesci a non perdere la testa quando attorno a te tutti gli altri la stanno perdendo, forse non hai capito bene la situazione" (cit)
signor groucho:
--- Citazione da: Nunzius - 29 Agosto, 2012, 09:02:38 am ---A giudicare dall'angoscia che pervade molti post di questo topic mi sento di affermare che scommetterei che il 73% degli utenti maschi di questo forum soffre di ansia da prestazione (se vivete così un pre-partita figuriamoci un pre-trombata), il 70% delle donne di questo forum (quindi 2 su 3 da quello che ho capito) tenta di riportali alla realtà :asd:
Il restante 27% dei maschi non nè trombante (ehehehe)
ANIMO!!!
E se veramente un giorno andremo in finale di CL che facciamo? Ci mettiamo tutti in fila al Sert per vedere se il metadone ci calma?
Oppure avete ragione voi:
"Se riesci a non perdere la testa quando attorno a te tutti gli altri la stanno perdendo, forse non hai capito bene la situazione" (cit)
--- Termina citazione ---
Per me gia' la finale di CI e' stata un'agonia!
E poi, come sarebbe che se cosi' e' una partita figurarsi una trombata? La partita del Napoli e' piu' importante di una trombata!
Guallera V.2:
Domenica giocherà con molta probabilità anche Berbatov, autentico castigatore di testa.
vampyr8:
chissà se giocheranno a beach volley o salta il fosso
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa