Staff > Stagione 2012/13

[2] Napoli - Fiorentina (Campionato)

<< < (92/97) > >>

Gerardo Petti:
sono contento che molti stanno apprezzando il "bruttos" di queste partite

 :sisi: :sisi:

tony_:

--- Citazione da: noel - 02 Settembre, 2012, 22:45:03 pm ---Vittoria non troppo convincente.
Mazzarri è riuscito a correggersi in corsa, per tutto il primo tempo non ci ha capito nulla e la squadra lo ha seguito di pari passo.
Inler è imprescindibile in queste partite, l'unico con un po di fosforo in mezzo...entrato lui si è vista la differenza. I piedi buoni sono da preferire agli animali da soma, punto.
Difesa a livelli più che accettabili, abbiamo tenuto bene anche nei periodi di maggiore pressione avversaria. Solo una magia di Jo-Jo è riuscita nell'impresa di battere De Sanctis,anche se ho visto la solita indecisione dell'estremo difensore.
Minuti finali di sofferenza che per inciso andavano evitati.
A livello di singoli non mi è piaciuto nessuno particolare, Hamsik e Insigne i migliori, Cavani-Maggio veramente flebili.
Tre punti d'oro.
Bisogna migliorare molto nelle gare interne.

--- Termina citazione ---

il demerito è nell'essere tornati al modulo dell'anno scorso, con hamsik buttato in attacco e, dunque, nel cesso

noi teniamo un campione e per colpa dell'incompetente, dobbiamo verelo mortificato fuori ruolo

noon è bastata la partita di palermo per far capire come e dove debba giocare hamsik....speriamo che il chiavico l'abbia capito, stasera, anche se dubito

pappasouth:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 02 Settembre, 2012, 22:48:19 pm ---sono contento che molti stanno apprezzando il "bruttos" di queste partite

 :sisi: :sisi:

--- Termina citazione ---

vabbè ma comunque gran parte delle critiche erano un chiaro accanimento da fessi.

Dario Uchiha:
aprite il postpartita... :ok:

bubba:
campo veramente assurdo...
stiamo in serie A, per dio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa