Staff > Stagione 2012/13
[2] Napoli - Fiorentina (Campionato)
DioBrando:
io mi sono sentito la telecronaca mentre leggevo... Non ce l'ho fatta a guardare il campo in quelle condizioni....
pappasouth:
--- Citazione da: Moebius - 02 Settembre, 2012, 22:42:23 pm ---ma poi è chiaramente stato tradito da un rimbalzo del terren'emmerdda
--- Termina citazione ---
ma infatti na mazzaria allucinante, na palla che con un campo normale non entrava mai
dostoieschi:
Io dico che la nota più positiva è la difesa. Ottimi Britos e Campagnaro, Cannavaro se fa un altro lancio come quelli di stasera vado a sparargli in un ginocchio.
Jethrotull:
--- Citazione da: dostoieschi - 02 Settembre, 2012, 22:43:30 pm ---Io dico che la nota più positiva è la difesa. Ottimi Britos e Campagnaro, Cannavaro se fa un altro lancio come quelli di stasera vado a sparargli in un ginocchio.
--- Termina citazione ---
vai mò..pecchè e'spettà :look:
domyssj:
meno male per i punti, abbiamo giocato letteralmente o cess (0 parate di viviano e gol su piazzati)
speriamo di non rivedere mai più Cavani in quella posizione, dalla prossima torna pandev ma non c'è Cavani per squalifica?
Dzemaili merita il posto molto di più di Berhami, anche se è limitato almeno tiene il tiro e ogni tanto qualche fuga palla al piede gli riesce.
Britos più che buono oggi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa