Staff > Stagione 2012/13
[2] Napoli - Fiorentina (Campionato)
Guallera V.2:
A centrocampo non vedremo palla, poi dopo i risultati roboanti fuori casa puntualmente abbiamo cacato in casa. Direi che un 2 fisso ci sta tutto, con Borja Valero il primo spagnolo a fare benissimo in Italia sugli scudi.
signor groucho:
Potenzialmente gli possiamo fare 5 gol dell'ex. Se non ho contato male.
tony_:
la fiorentina ha fatto un grande calciomercato
ma questo non vuol dire che saranno una squadra schiacciasassi: hanno cambiato talmente tanto (allenatore compreso) che giocoforza ci metteranno un bel pò a carburare
nel tramente, andranno di alti e di bassi
note da considerare: borja valero inesistente o quasi, speriamo che ci metta troppo tempo a entrare nel campionato italiano, come praticamente tutti gli spagnoli che dio comanda
inoltre, noon capisco di COSA dovremmo avere paura...
di una squadra che ha vinto con 2 gol di cui, il primo è un autogol clamoroso :asd: e il secondo, una dormita colossale del difensore a tempo scaduto che lascia 34545 kilometri tra sè e jovetic come manco il peggior cannavaro :rofl:
jovetic è FORTISSIMO e siamo tutti daccordo
berbatov? boh, è un mezzo pelato che mi ha sempre fatto abbastanza cagare, aspettiamo che lo accattino e poi vediamo ma non stiamo parlando mica di ibrahimovic, suvvia :asd:
da qui ad aver TIMORE della FIORENTINA ce ne passa
sono loro che staranno cacati sotto
se avessimo pandev, direi vittoria liscissima
senza, faticheremo di più ma sono molto ottimista
'O Capetiello Nnammurato:
Se Lorenzino è in palla non abbiamo nulla di cui preoccuparci.
Sono un'ottima squadra, ci faranno sudare, per me è 1X.
Nunzius:
Eppure a me ieri non hanno fatto impazzire.....gli stiamo dando piu' importanza di quello che meritano...allo stato attuale del campionato italiano è piu' insidiosa una trasferta a Catania che a Firenze.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa