Staff > Stagione 2012/13
[2] Napoli - Fiorentina (Campionato)
Nadir:
--- Citazione da: vampyr8 - 02 Settembre, 2012, 18:59:13 pm ---VERSO NAPOLI-FIORENTINA, TERRENO DEL SAN PAOLO
l'ultima amichevole mi ero incazzato come una belva ma mi è stato detto "è eccessivo, vedrai che per il campionato sistemeranno tutto"
seh seh
una vergogna
--- Termina citazione ---
che scuorn
vechabla:
ma chi se ne fotte,anzi meglio così visto che loro tecnicamente sono forti :look:
Raffaele83:
--- Citazione da: Suonatore Jones - 02 Settembre, 2012, 19:03:45 pm ---ma chi se ne fotte,anzi meglio così visto che loro tecnicamente sono forti :look:
può esse pure che si scassa jojo :gabbie:
Nunzius:
--- Citazione da: Suonatore Jones - 02 Settembre, 2012, 19:03:45 pm ---ma chi se ne fotte,anzi meglio così visto che loro tecnicamente sono forti :look:
Se loro tecnicamente so forti allora noi siamo come il famoso Brasile di Zico.... :rotfl:
Mica teniamo dei lottatori di fango, il campo penalizzerebbe anche noi...
Tornando alle merde con il colore del lutto, non lo so con sicurezza ma credo che ancora adesso la somma del valore dei nostri cartellini sia superiore alla loro. Hanno fatto un calciomercato alla EuroSpin....
vampyr8:
non possiamo nemmeno chiamarlo beachvolley perchè èè sabbia dura... che sport si fa nella sabbia dura?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa