Staff > Stagione 2012/13
[2] Napoli - Fiorentina (Campionato)
bat86:
vediamo sta fiorentina quanto vale...test gia' piu' impegnativo per noi...forza ragazzi!
signor groucho:
Io non sono convinto su quello che si dice che il Palermo non fosse granche', alla vigilia, a Palermo, contro il Palermo, avremmo dovuto soffrire. Io credo che gran parte del flop di una squadra che ci e' sicuramente inferiore sulla carta (ma Sannino con formazioni inferiori ci ha fatto soffrire in passato) sia merito del Napoli. La Fiomerdina dovrebbe essere qualcosa in piu' anche se ha cambiato molto, e poi viene al San Paolo. Vedremo. Di sicuro il Napoli di ieri e' stato maestoso.
bat86:
--- Citazione da: signor groucho - 27 Agosto, 2012, 07:59:12 am ---Io non sono convinto su quello che si dice che il Palermo non fosse granche', alla vigilia, a Palermo, contro il Palermo, avremmo dovuto soffrire. Io credo che gran parte del flop di una squadra che ci e' sicuramente inferiore sulla carta (ma Sannino con formazioni inferiori ci ha fatto soffrire in passato) sia merito del Napoli. La Fiomerdina dovrebbe essere qualcosa in piu' anche se ha cambiato molto, e poi viene al San Paolo. Vedremo. Di sicuro il Napoli di ieri e' stato maestoso.
--- Termina citazione ---
infatti partiamo favoriti anche per domenica :sisi: io lo dico da settimane...nonostante tutto quest'anno abbiamo le carte in regola per arrivare in champions...l'anno scorso la perdemmo causa impegni champions(che quest'anno non abbiamo)e per qualche enorme idiozia di mazzarri ai primi d'aprile :sisi:
Nunzius:
--- Citazione da: signor groucho - 27 Agosto, 2012, 07:59:12 am ---Io non sono convinto su quello che si dice che il Palermo non fosse granche', alla vigilia, a Palermo, contro il Palermo, avremmo dovuto soffrire. Io credo che gran parte del flop di una squadra che ci e' sicuramente inferiore sulla carta (ma Sannino con formazioni inferiori ci ha fatto soffrire in passato) sia merito del Napoli. La Fiomerdina dovrebbe essere qualcosa in piu' anche se ha cambiato molto, e poi viene al San Paolo. Vedremo. Di sicuro il Napoli di ieri e' stato maestoso.
Maestoso contro quei morti mi sembra un tantino esagerato come commento. Non puoi picchiare un bambino di 10 anni e poi dire che sei maestoso quando meni mazzate. Gran bel Napoli certo, peccato che gli avversari non ci abbiano fatto capire il nostro reale valore. La Fiorentina dovrebbe essere già più tosta ma al netto dei nostri eventuali errori difensivi dovremmo poggiare la uallera in testa pure a loro...
signor groucho:
--- Citazione da: Nunzius - 27 Agosto, 2012, 08:26:38 am ---Maestoso contro quei morti mi sembra un tantino esagerato come commento. Non puoi picchiare un bambino di 10 anni e poi dire che sei maestoso quando meni mazzate. Gran bel Napoli certo, peccato che gli avversari non ci abbiano fatto capire il nostro reale valore. La Fiorentina dovrebbe essere già più tosta ma al netto dei nostri eventuali errori difensivi dovremmo poggiare la uallera in testa pure a loro...
Io non capisco perche' quando si gioca bene gli altri diventano nullita'. Abbiamo giocato a Palermo contro il Palermo, squadra non di primo livello ma comunque con obiettivi di un campionato tranquillo. I loro demeriti finiscono dove cominciano i nostri meriti. Non e' che loro giocano male indi per cui noi possiamo calpestarli, siamo a volte noi che ci imponiamo e costringiamo gli altri a giocare male. Poi la differenza c'e', ma non e' cosi' scontato che sia sempre manifestata.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa