Staff > Stagione 2012/13

[1] Palermo 0-3 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (14/36) > >>

Gerardo Petti:
@ moleman


non sono per niente d'accordo con il tuo discorso


se giochi con zuniga\dossena o aronica a sinistra le cose cambiano..... le caratteristiche contano.....

cosi come cambiano se a destra al posto di maggio giocano zuniga o dzemaili(!)

non aveva particolari compiti difensivi aronica, perchè pisano è un terzino messo a fare l'esterno...non puntava l'uomo e non lo saltava....era aronica che non saliva e non accompagnava, restando quasi in linea con gli altri 3, per le sue caratteristiche ...particolarmente difensive....il nostro non ha proprio i tempi di inserimento....

Dario Uchiha:
quanto sto godendo uagliù...aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :troll:

tony_:
obbligatori gli elogi per hamsik, che non sono MAI superflui :alla: un giocatore SEMPRE PIU' IMMENSO, cazzo, non finisce mai :alla:

a me , chi piace in maniera INCREDIBILE è behrami

non lo so se era colpa del centrocampo del palermo o tutto merito suo, fatto sta che abbiamo giocato con 3 palloni in campo, di cui 2 erano i coglioni di questo cristiano... per questo abbiamo stravinto

dalla parte sua, semplicemente NON SI PASSA, oltre al fatto che recupera tantissimi palloni...e porca puttana NON HA PERSO UNA PALLA :alla:

GRAZIE per averlo preso, GRAZIE per aver calciato quel nano di merda capuzziello spostato dell cazzo di gargano (il quale, preciso, per l'ìinter sarà OTTIMO perchè non gli permetteranno di fare il cazzo che vuole lui come faceva da sempre al napoli, con danni inenarrabili visti i suoi piedi a banana....da noi, se ne doveva andare, darlo all'inter è stato uno sbaglio GROSSO, speriamo di noon dovercene  pentire) :alla:

che dire...finalmente giochiamo SOPRATTUTTO per vie centrali, proprio grazie alla mancanza del nano schifoso bestia ignorante dimmerda e anche grazie a behrami, che nonostante l'inconsistenza di inler, ci fa vincere la partita a centrocampo

se inler torna quello di udine, noi quest'anno lottiamo veramente per lo scudetto  :compagni:

FistingTopo:

--- Citazione da: dostoieschi - 26 Agosto, 2012, 23:23:01 pm ---Ma diobrando, abbiamo dominato in lungo e largo alla prima in serie A, in trasferta, in un campo storicamente ostico, mandando a rete tre giocatori, dimostrando un'inedita capacità di gestire la palla e il risultato, scoprendo un giocatore che pare aver rivoltato il centrocampo come un calzino. E tu sei in grado solo di sottolineare l'unico difetto (di lunga data, peraltro) mostrato dalla squadra. E che cazzo.

--- Termina citazione ---

Non dimentichiamo il goal stramangiato da Cavani  :look:


Cmq sto Palermo allo sbando non va preso troppo come punto di riferimento. Vediamo la prossima contro la rinata fiorentina.

djcarmine:
comunque ho la sensazione che oggi abbiamo giocato contro una delle favorite per la promozione del prossimo campionato di serie B

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa