Staff > Stagione 2012/13

[1] Palermo 0-3 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (11/36) > >>

Starfred:
cioè ci hanno arrubato una supercoppa e noi stiamo veramente discutendo di un fallo contro una squadra che amma accis'?

Piskyno89:
vabbè cmq non è un test probante. la squadra c'è, è compatta ma il palermo si è dimostrato pochissima cosa. era comunque la prima giornata e hanno scagato di brutto, speriamo si riprendano perché palermo deve diventare un campo difficile per gli avversari :look:

io mi concentrerei già sulla prossima visto che la fiorentina ieri ha dominato l'udinese... cos'ha insigne? solo crampi giusto?

DioBrando:

--- Citazione da: papasouth - 26 Agosto, 2012, 23:13:09 pm ---ma magnat n'emozione!

--- Termina citazione ---

ma guarda che sono felicissimo della vittoria, solo che non mi va di fare come il rubentino medio che giustifica l'ingiustificabile, soprattutto dopo che li si è presi per culo per lo stesso motivo...

dostoieschi:

--- Citazione da: papasouth - 26 Agosto, 2012, 23:13:09 pm ---ma magnat n'emozione!

Ma veramente :asd:

Diobrà ma qualcosa di buono l'avremo fatta?

DioBrando:

--- Citazione da: Starfred - 26 Agosto, 2012, 23:15:47 pm ---cioè ci hanno arrubato una supercoppa e noi stiamo veramente discutendo di un fallo contro una squadra che amma accis'?

anche il Parma è stato ucciso dalla juve, questo non ci ha impedito di puntare il dito sul rigore di Lichtsteiner... That's all...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa