sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
ho letto che ieri in partitella ha umiliato Grava con un doppiopasso, preso una traversa con un pallonetto e segnato un gol annullato per fuorigioco
Video inedito el kadduri Patata - Carota
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
"Hai doppia nazionalità: belga e marocchina. Sei il secondo marocchino dopo Saber e il terzo belga dopo Crasson e Renard"
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
(El Kaddouri -> colui che odora )
El dekeur, il membro virile. El kamera, il pene. El air, l'organo della generazione. El hamama, il piccione. El teunnana, il campanellino. El heurmak, l'indomabile. El ahlil, il liberatore. El zeub, la verga. El hammach, l'eccitante. El nâass, il dormiente. El zodam, il «piede di porco». El khiad, il sarto. Mochefi el relil, quello che estingue la passione. El khorrat, quello che si aggira. El deukkak, il batacchio. El àouam, il nuotatore. El dekhal, quello che irrompe nella casa. El àaurar, il monocolo. El fortass, il calvo. Abou am, quello con un occhio solo. El atsar, quello che inciampa.El dommar, quello con la testa strana. Abou rokba, quello con il collo.Abou quetala, quello dalla folta chioma. El besiss, l'impudente.El mostahi, il pudico. El bekkai, il piangente. El hezzaz, quello che si agita.El lezzaz, quello che vuoi essere uno [con la vulva].Abou lâaba, quello che sputa. El fattach, ii cercatore.El hakkak, lo strofinatore. El mourekhi, il flaccido. El motelâ, il rovistatore. El mokcheuf, lo scopritore.
El kamera, il pene
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
ecco come chiamerò Crippler da oggi in poi
El bekkai, il piangente
[Hamsik] E' un giocatoe che può fare grandi cose se è lucido, ma dobbiamo fare in modo che non possa perdere questa lucidità. In passato è successo perchè è stato spremuto, perchè non mi fidavo di chi poteva sostituirlo, ma quest'anno può essere diverso. Devo essere anche bravo nel dosare le sue forze.avete capito bene
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.