Autore Topic: 77 - El Kaddouri Omar  (Letto 118235 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:? - El Kaddouri Omar
« Risposta #40 il: 24 Agosto, 2012, 18:27:15 pm »
per ora è ufficiale come lo era Criscito
:brr: :brr:



Offline moleman

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3420
Re:? - El Kaddouri Omar
« Risposta #41 il: 24 Agosto, 2012, 18:28:33 pm »
Cosa che tra le altre cose ha un suo senso se veramente vogliamo giocare con un centrocampo a tre.
Sono contento, la cessione di Gargano per prendere una mezzala tecnica e giovane era ciò che volevo. Avrei preferito Poli o Merkel ma El Kaddouri mi piace.

sì, ma mo siamo un'altra volta punto e a capo: possiamo giocare solo con il 3-5-2 perchè non abbiamo i CC per giocare con il 3-4-2-1 :maronn:

Merkel o Poli sarebbero stati meglio perchè sono dei veri CC e non trequartisti adattati a mezz'ala.

ma vista la società che teniamo, è già assai se ci siamo riusciti a comprare a stu maronn. speriamo che il vate(r) della panchina non lo bruci come è solito fare con i giovani (e visto che è vice-Hamsik, questo vedrà pochissimo il campo)


(ero entrato contento dell'operazione fatta...ma dopo questo mio stesso post, mi sono di nuovo depresso per un acquisto (quasi) del cazzo :maronn: )
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Raffaele83

Re:? - El Kaddouri Omar
« Risposta #42 il: 24 Agosto, 2012, 18:30:58 pm »
Avete notato che io ho scritto alle 18:24 e bellicapelli ha postato alle 18:24
 :look: :gabbie:

falceEmarcello

? - El Kaddouri Omar
« Risposta #43 il: 24 Agosto, 2012, 18:32:09 pm »
Sisi questo e' stato la bella di Castiglia tutti lo vogliono e nessuno se lo piglia del calciomercato
E adesso l'avessem pigliat nuje a una settimana dalla fine mah
Io non l'ho mai visto ma spero bene
Cio non toglie che abbiamo fatto un mercato dimmedda :sisi: quanto sarebbe costato sto fenomeno ?? Ci hanno fatto un altro pacco ??

Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:? - El Kaddouri Omar
« Risposta #44 il: 24 Agosto, 2012, 18:33:04 pm »
per me farà una carriera a metà tra quella di Constant e quella di Hamsik.

se Edu Vargas viene ceduto in prestito, credo sia El Kaddouri il suo "sostituto" in attacco

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:? - El Kaddouri Omar
« Risposta #45 il: 24 Agosto, 2012, 18:35:05 pm »
Buon colpo ma rimane un calciomercato da incubo.

Raffaele83

Re:? - El Kaddouri Omar
« Risposta #46 il: 24 Agosto, 2012, 18:36:46 pm »
Buon colpo ma rimane un calciomercato da incubo.
beh dai se arrivasse anche cirigliano e speriamo uno bravino sulla fascia non è malvagio come calciomercato

Raffaele83

Re:? - El Kaddouri Omar
« Risposta #47 il: 24 Agosto, 2012, 18:38:11 pm »
Omar El kaddouri Brescia A la zizou


:delau:

Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845
Re:? - El Kaddouri Omar
« Risposta #48 il: 24 Agosto, 2012, 18:39:49 pm »
indosserà il numero 7....come a brescia





































 :troll:

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:? - El Kaddouri Omar
« Risposta #49 il: 24 Agosto, 2012, 18:41:34 pm »
beh dai se arrivasse anche cirigliano e speriamo uno bravino sulla fascia non è malvagio come calciomercato
Con l'arrivo di el kaddouri per me cirigiliano è da escludere assolutamente.
Ripeto, le prospettive sono johnatan e qualche aborto lì davanti...rimane un mercato ampiamente sotto la sufficienza.

Raffaele83

Re:? - El Kaddouri Omar
« Risposta #50 il: 24 Agosto, 2012, 18:46:14 pm »
Con l'arrivo di el kaddouri per me cirigiliano è da escludere assolutamente.
Ripeto, le prospettive sono johnatan e qualche aborto lì davanti...rimane un mercato ampiamente sotto la sufficienza.
cirigliano è più difensivo per me uno non esclude l'altro ..è un operazione da fare subito se le cifre uscite sono quelle(6 milioni) perchè il valore del cartellino potrebbe salire
jonhatan non può fare l'EL secondo me non viene ma è una mia sensazione speriamo manca ancora una settimana

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:? - El Kaddouri Omar
« Risposta #51 il: 24 Agosto, 2012, 18:58:56 pm »
Gianluca Di Marzio: "Per El Kaddouri al Napoli mancano solo le firme. Ecco tutti i dettagli"





Mancano solo le firme. Poi, Omar El Kaddouri sarà un giocatore del Napoli. Un affare chiuso nelle ultime ore, con uno scatto a sorpresa. Beffando anche Genoa e Milan, che si erano interessate a un'operazione congiunta con il Brescia. Ma il Napoli ha fatto in fretta: El Kaddouri arriva in comproprietà, intorno ai 2 milioni di euro. Per il giocatore, un contratto di 5 anni. Mancano davvero solo le firme, è questione di ore. Poi, El Kaddouri sarà un giocatore del Napoli.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

mancano le firme, conoscendo i nostri precedenti... spostiamo :brr:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:? - El Kaddouri Omar
« Risposta #52 il: 24 Agosto, 2012, 19:13:41 pm »
tanto per chiarire

El Kaddouri 1 parte
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Raffaele83

Re:? - El Kaddouri Omar
« Risposta #53 il: 24 Agosto, 2012, 19:23:55 pm »
tanto per chiarire

El Kaddouri 1 parte
mi piace tanto proprio per questo è molto tecnico e lo puoi mettere un pò dove più ti serve dietro cavani in centrocampo a 5 lo si può azzardare addirittura in uno a 3 se stiamo sotto con behrami - inler - el kaddouri ---- hamsik-insigne ---cavani

 :ruoss:

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:? - El Kaddouri Omar
« Risposta #54 il: 24 Agosto, 2012, 19:25:10 pm »
 "El Kaddouri è un giocatore dal futuro assicurato, Napoli è la piazza ideale per il suo tipo di gioco e per poter crescere alle spalle di Hamsik". Ne è convinto Giuseppe Scienza, ex tecnico del Brescia che l'anno scorso ha valorizzato il talento classe '90 dandogli quella continuità che prima non aveva mai avuto: quaranta presenze complessive e sette reti e nelle ultime settimane vicino prima alla Juventus, poi al Parma ed al Genoa, prima di trovare l'accordo col Napoli: "Sono sicuro che esalterà il San Paolo. Di fronte al grande pubblico, per le sue caratteristiche, può infiammarsi e regalare grandi colpi. E' chiaro che deve avere modo di poter crescere, ma secondo me è pronto per una grande piazza".

Lei che lo conosce bene se la sente di paragonarlo ad Hamsik? "Sicuramente. Lo possiamo paragonare, oltre che per il percorso simile dal Brescia al Napoli anche per caratteristiche. Omar può giocare da interno nel centrocampo del Napoli, ma chiaramente con caratteristiche offensive, e soprattutto da trequartista o esterno d'attacco. La duttilità è sicuramente un altro dei suoi punti di forza. E' meno dinamico forse rispetto allo slovacco, anche se si inserisce sempre in zona gol facendosi sentire tanto, ma principalmente palla al piede può fare grandisissime cose. Ha qualità enormi".

Consocendo bene il giocatore gli consiglierebbe di giocare in prestito in un club per avere continuità o di crescere al Napoli avendo meno spazio? "Io gli consiglierei di restare a Napoli e anche la società deve avere il coraggio di puntare subito su di lui. Può ritagliarsi sicuramente uno spazio e poi allenarsi alle spalle di un campione come Hamsik non può che fargli bene. Il Napoli è un club che farà le coppe, lui sarà bravo a dare segnali importanti anche se impiegato pochi minuti. Si parla di un top club che quest'anno lotterà per lo scudetto".

---

Dice che è meno dinamico di Hamsik, ma da quel video non mi pare proprio...

Offline moleman

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3420
Re:? - El Kaddouri Omar
« Risposta #55 il: 24 Agosto, 2012, 19:31:12 pm »
"El Kaddouri è un giocatore dal futuro assicurato, Napoli è la piazza ideale per il suo tipo di gioco e per poter crescere alle spalle di Hamsik". Ne è convinto Giuseppe Scienza, ex tecnico del Brescia che l'anno scorso ha valorizzato il talento classe '90 dandogli quella continuità che prima non aveva mai avuto: quaranta presenze complessive e sette reti e nelle ultime settimane vicino prima alla Juventus, poi al Parma ed al Genoa, prima di trovare l'accordo col Napoli: "Sono sicuro che esalterà il San Paolo. Di fronte al grande pubblico, per le sue caratteristiche, può infiammarsi e regalare grandi colpi. E' chiaro che deve avere modo di poter crescere, ma secondo me è pronto per una grande piazza".

Lei che lo conosce bene se la sente di paragonarlo ad Hamsik? "Sicuramente. Lo possiamo paragonare, oltre che per il percorso simile dal Brescia al Napoli anche per caratteristiche. Omar può giocare da interno nel centrocampo del Napoli, ma chiaramente con caratteristiche offensive, e soprattutto da trequartista o esterno d'attacco. La duttilità è sicuramente un altro dei suoi punti di forza. E' meno dinamico forse rispetto allo slovacco, anche se si inserisce sempre in zona gol facendosi sentire tanto, ma principalmente palla al piede può fare grandisissime cose. Ha qualità enormi".

Consocendo bene il giocatore gli consiglierebbe di giocare in prestito in un club per avere continuità o di crescere al Napoli avendo meno spazio? "Io gli consiglierei di restare a Napoli e anche la società deve avere il coraggio di puntare subito su di lui. Può ritagliarsi sicuramente uno spazio e poi allenarsi alle spalle di un campione come Hamsik non può che fargli bene. Il Napoli è un club che farà le coppe, lui sarà bravo a dare segnali importanti anche se impiegato pochi minuti. Si parla di un top club che quest'anno lotterà per lo scudetto".


quindi abbiamo preso un altro trequartista/esterno d'attacco??? (pure nel video postato da djcarmine, l'agente sembra dire le stesse cose) :maronn:

ci serve la 1° punta, il CC e l'esterno...e noi ci andiamo a prendere un giocatore con tutt'altre caratteristiche??? quest'acquisto andava fatto come un in più, dopo aver completato la rosa, mannagg tutt cos!!!
sempre più schifato e incazzato :ink:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:? - El Kaddouri Omar
« Risposta #56 il: 24 Agosto, 2012, 19:31:49 pm »
Spostate, maledetti :brr:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Antonio Scannagatti

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 2705
Re:? - El Kaddouri Omar
« Risposta #57 il: 24 Agosto, 2012, 19:32:23 pm »
Questi calciatori magrebini hanno la tendenza ad ingrassare in fretta.

Offline Aurea Mediocritas

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 1815
Re:? - El Kaddouri Omar
« Risposta #58 il: 24 Agosto, 2012, 19:34:10 pm »
Gli ho chiesto su twitter se ha firmato, non mi risponde... :maronn: :troll:

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:? - El Kaddouri Omar
« Risposta #59 il: 24 Agosto, 2012, 19:34:24 pm »
quindi abbiamo preso un altro trequartista/esterno d'attacco??? (pure nel video postato da djcarmine, l'agente sembra dire le stesse cose) :maronn:

ci serve la 1° punta, il CC e l'esterno...e noi ci andiamo a prendere un giocatore con tutt'altre caratteristiche??? quest'acquisto andava fatto come un in più, dopo aver completato la rosa, mannagg tutt cos!!!
sempre più schifato e incazzato :ink:

Ma se sta scritto "può giocare da interno di centrocampo" cos'è che non ti è chiaro????  :doh: