Staff > Archivio
77 - El Kaddouri Omar
DioBrando:
--- Citazione da: Konis - 24 Agosto, 2012, 19:39:30 pm ---Un paio di domande per quelli che lo seguivano al Brescia lo scorso anno:
- una descrizione sommaria del giocatore?
- che vi vedevate a fare le partite del Brescia lo scorso anno?
--- Termina citazione ---
Gli esperti sui forum di calcio sono meglio degli scout dell'Udinese, seguono qualunque cosa, pure la B Argentina e l'Eccellenza kosovara...
Ci sono persone che spergiurano su cose mirabolanti fatte da tale Alpert Pires preso dalla Juventus lo scorso anno, di tiri della tigre eseguiti da Ocampos, di recuperi degni di Kung Fu Soccer fatti da Rolin, di statuaria presenza in campo di Cirigliano...
Poi vai a vedere e se arrivano a vedersi la partita della loro squadra è solo perchè la mugliera sta a chiacchierà con la vicina e non si vede quel giorno Don Matteo....
Crippler:
--- Citazione da: moleman - 24 Agosto, 2012, 19:31:12 pm ---quindi abbiamo preso un altro trequartista/esterno d'attacco??? (pure nel video postato da djcarmine, l'agente sembra dire le stesse cose) :maronn:
ci serve la 1° punta, il CC e l'esterno...e noi ci andiamo a prendere un giocatore con tutt'altre caratteristiche??? quest'acquisto andava fatto come un in più, dopo aver completato la rosa, mannagg tutt cos!!!
sempre più schifato e incazzato :ink:
Stai calm gigi, può giocare anche come mezz'ala, è molto simile ad hamsik :sisi:
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: Starfred - 24 Agosto, 2012, 16:48:10 pm ---Il sostituto di Gargano in questo modulo semplicemente non potrà mai esistere visto che l'uruguaiano non avrebbe mai giocato titolare.
Abbiamo El Kaddouri e Hamsik mezzali sinistre, Dzemaili e Behrami mezzali destre e la coppia Donadel/Inler davanti alla difesa.
El Kaddouri, giocando da mezzala offensivissima al Brescia, potrebbe prendere anche il ruolo di Maggio.
angels:
--- Citazione da: WhiteManCanJump - 24 Agosto, 2012, 20:38:38 pm ---El Kaddouri, giocando da mezzala offensivissima al Brescia, potrebbe prendere anche il ruolo di Maggio.
:nonono:
Neapolis84:
innanzitutto: non è ancora ufficiale :brr:
A quanto pare brescia e Napoli si sono accordate, ma non leggo di accordo con il calciatore e visto che questo ha raiola procuratore, ma soprattutto, già in passato ha fatto l'idiota...io aspetterei prima di darlo per "acquisto fatto".
Comunque mi fa piacere questo acquisto, da quel poco che l'ho visto, sembra un ottimo calciatore da un potenziale futuro ad alti livelli, speriamo che mantenga le "promesse". Non capisco chi dice "che 'azzo ce ne facciamo" visto che un vice Hamsik non è proprio un male averlo...in EL potrebbe far vedere le sue qualità e se già si dimostra pronto, avere uno che può fare il gioco di Marek se quest'ultimo dovesse prendere un raffreddore, non mi dispiacerebbe...
Ho paura solo di Mazzarri...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa