Staff > Archivio
77 - El Kaddouri Omar
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: moleman - 24 Agosto, 2012, 19:31:12 pm ---quindi abbiamo preso un altro trequartista/esterno d'attacco??? (pure nel video postato da djcarmine, l'agente sembra dire le stesse cose) :maronn:
ci serve la 1° punta, il CC e l'esterno...e noi ci andiamo a prendere un giocatore con tutt'altre caratteristiche??? quest'acquisto andava fatto come un in più, dopo aver completato la rosa, mannagg tutt cos!!!
sempre più schifato e incazzato :ink:
--- Termina citazione ---
a dire il vero con Scienza ha giocato mezz'ala :asd: con Calori ha fatto il trequartista nel 3-4-1-2, quindi ha coperto esattamente le stesse posizioni di Hamsik nei nostri moduli. L'esterno d'attacco non lo può mai fare.
Raffaele83:
--- Citazione da: Aurea Mediocritas - 24 Agosto, 2012, 19:34:10 pm ---Gli ho chiesto su twitter se ha firmato, non mi risponde... :maronn: :troll:
non mi risulta :look:
Aurea Mediocritas:
--- Citazione da: Raffaele83 - 24 Agosto, 2012, 19:36:05 pm ---non mi risulta :look:
Ha un twitter tristissimo sto marocchino, a momenti ha meno follower di me... :troll:
Konis:
Un paio di domande per quelli che lo seguivano al Brescia lo scorso anno:
- una descrizione sommaria del giocatore?
- che vi vedevate a fare le partite del Brescia lo scorso anno?
Gabbie:
--- Citazione da: Konis - 24 Agosto, 2012, 19:39:30 pm ---Un paio di domande per quelli che lo seguivano al Brescia lo scorso anno:
- una descrizione sommaria del giocatore?
- che vi vedevate a fare le partite del Brescia lo scorso anno?
:rotfl:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa