Staff > Archivio
77 - El Kaddouri Omar
Alemao:
--- Citazione da: Starfred - 07 Dicembre, 2012, 14:01:24 pm ---mah io sarei pure d'accordo al prestito di maturazione ma mi chiedo tre cose
chi cazz so piglia in prestito in A? Perchè per me il Pescara e la B sarebbero situazioni da evitare
noi chi prenderemmo al posto suo? Perchè un giocatore con le sue caratteristiche, cioè che ha dribbling, visione di gioco e va senza palla a noi serve eccome
siamo sicuri che da adesso in poi Mazzarri non lo veda di più?
insomma, manteniamo in mano
--- Termina citazione ---
Lo scopriremo solo vivendo.
torello:
--- Citazione da: torello - 07 Dicembre, 2012, 13:58:30 pm ---è che le squadre a Gennaio non cambiano facilmente assetto, difficile che arriva e parte subito titolare, bisogna vedere come si integra e se l' allenatore lo vede bene...
alcune di quelle squadre hanno giocatori abbastanza decenti che rendono in quel ruolo...
Atalanta - Moralez/Bonaventura/Carmona
Parma - Byabiani/Pabon
Cagliari - Cossu
Chievo - Hetemaj/Di Michele/Tehreau
Genoa - Bertolacci/Jankovic
Siena - Valiani/Rosina
Sampdoria - Tissone/Eder
Non sono proprio ruoli identici, ma per avere un' idea...nelle squadre medio piccole forse solo al Siena sarebbe certo di partire come titolare..nelle altre dovrebbe prima vincere la concorrenza di giocatori, non eccezionali, ma che comunque conoscono la serie A più di lui..
calvin:
--- Citazione da: Alemao - 07 Dicembre, 2012, 13:56:23 pm ---Ma perché dovrebbe fare panchina là? Se è valido, come credo che sia, si affermerà.
Il problema dei prestiti è che ci si muove sempre sul filo: le società (soprattutto le piccole) difficilmente hanno voglia di valorizzare uno che hanno in prestito secco perchè campano tantissimo sul mercato e lo fanno solo se si è di fronte a qualcuno che ti svolta la stagione, percontro, visto che ne abbiamo solo metà e che il mercato di gennaio è convulso, è difficile anche fare quelle operazioni con riscatto e controriscatto (cioè col premio di valorizzazione).
Io anche son convinto che, a meno che Mazzarri non abbia cambiato idea sulle gerarchie, sia molto meglio mandarlo a giocare altrove, ma la scelta su dove mandarlo non è per nulla semplice (anche visto il ruolo un poco anomalo che il ragazzo ricopre)
torello:
--- Citazione da: calvin - 07 Dicembre, 2012, 14:07:27 pm ---Il problema dei prestiti è che ci si muove sempre sul filo: le società (soprattutto le piccole) difficilmente hanno voglia di valorizzare uno che hanno in prestito secco perchè campano tantissimo sul mercato e lo fanno solo se si è di fronte a qualcuno che ti svolta la stagione, percontro, visto che ne abbiamo solo metà e che il mercato di gennaio è convulso, è difficile anche fare quelle operazioni con riscatto e controriscatto (cioè col premio di valorizzazione).
Io anche son convinto che, a meno che Mazzarri non abbia cambiato idea sulle gerarchie, sia molto meglio mandarlo a giocare altrove, ma la scelta su dove mandarlo non è per nulla semplice (anche visto il ruolo un poco anomalo che il ragazzo ricopre)
d' accordo con te, il problema è quello...
e poi non dimentichiamoci che allenarsi in una squadra dove hai bei campioni davanti, ti aiuta a migliorare e di molto...
Alemao:
Parliamoci chiaramente: qui a Napoli El Kaddouri ha futuro calcistico solo se cediamo Hamsik. Altrimenti deve reinventarsi di ruolo come mediano alla Inler.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa