Staff > Archivio

77 - El Kaddouri Omar

<< < (89/275) > >>

Alemao:

--- Citazione da: torello - 07 Dicembre, 2012, 13:46:03 pm ---il problema è: quale piccola lo fa partire titolare?
non è che fa la fine di Fiedeleff o Santacroce che poi sparisce dalla faccia della terra?

in quel caso meglio tenerlo da noi..

--- Termina citazione ---

Per quanto mi riguarda c'è un abisso tra El Kaddouri e Fideleff e chillat. Può giocare titolare o accumulare più presenze altrove, in qualsiasi piccola che qui da noi. Inutile tenerselo con questo modulo, a meno che non si tenti l'esperimento di provarlo ancora come vice Inler. Il tentativo fu fatto anni fa con Cigarini ai tempi di Pazienza e Gargano e fallì miseramente per diversi motivi.

torello:

--- Citazione da: Alemao - 07 Dicembre, 2012, 13:50:30 pm ---Per quanto mi riguarda c'è un abisso tra El Kaddouri e Fideleff e chillat. Può giocare titolare o accumulare più presenze altrove, in qualsiasi piccola che qui da noi. Inutile tenerselo con questo modulo, a meno che non si tenti l'esperimento di provarlo ancora come vice Inler. Il tentativo fu fatto anni fa con Cigarini ai tempi di Pazienza e Gargano e fallì miseramente per diversi motivi.

come vice Inler mi sa che non ha il passo e la tenuta atletica, è perfetto come vice Hamsik....ma ti ripeto, se deve andare al Parma/Cagliari/Genoa/Siena/Atalanta di turno, e partire dalla panchina e giocare 50 minuti a domenica, ha senso mandarlo via??

Alemao:

--- Citazione da: torello - 07 Dicembre, 2012, 13:53:53 pm ---come vice Inler mi sa che non ha il passo e la tenuta atletica, è perfetto come vice Hamsik....ma ti ripeto, se deve andare al Parma/Cagliari/Genoa/Siena/Atalanta di turno, e partire dalla panchina e giocare 50 minuti a domenica, ha senso mandarlo via??

Ma perché dovrebbe fare panchina là? Se è valido, come credo che sia, si affermerà.

torello:

--- Citazione da: Alemao - 07 Dicembre, 2012, 13:56:23 pm ---Ma perché dovrebbe fare panchina là? Se è valido, come credo che sia, si affermerà.

è che le squadre a Gennaio non cambiano facilmente assetto, difficile che arriva e parte subito titolare, bisogna vedere come si integra e se l' allenatore lo vede bene...
alcune di quelle squadre hanno giocatori abbastanza decenti che rendono in quel ruolo...

Starfred:
mah io sarei pure d'accordo al prestito di maturazione ma mi chiedo tre cose

chi cazz so piglia in prestito in A? Perchè per me il Pescara e la B sarebbero situazioni da evitare

noi chi prenderemmo al posto suo? Perchè un giocatore con le sue caratteristiche, cioè che ha dribbling, visione di gioco e va senza palla a noi serve eccome

siamo sicuri che da adesso in poi Mazzarri non lo veda di più?

insomma, manteniamo in mano

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa