Staff > Archivio
77 - El Kaddouri Omar
torello:
--- Citazione da: DioBrando - 07 Dicembre, 2012, 13:20:32 pm ---no ma il discorso potrebbe essere che se non si cede Dzemaili, nel gioco dei doppioni, per i quali mancano quelli di Inler e Behrami, questi non verrebbero presi.. O almeno, con la cessione di Donatella, se ne prenderebbe uno e ci ritroveremmo con due vice Hamsik. o meglio, con un vice Hamsik giovane e dal potenziale ed un caprone che può giocar bene solo lì... Poi non si incazza, fa panchina e nell'economia della squadra può starci... Ma se c'è lui tra noi e, che so, un Nainggolan, per questione di soldi e numero... Bè per me si può pure dar via...
--- Termina citazione ---
ah, va bene, se è per prendere qualcosa di meglio ok, ma non credo che altre squadre valutino Dzemaili più di 4/5 milioni di euro...
vechabla:
--- Citazione da: Starfred - 07 Dicembre, 2012, 08:52:46 am ---rileggendo il topic, io e carmine facciamo un cazzo di figurone
:look:
:sisi:
ho letto dei commenti abominevoli :suicidio: ca ngop si deve sempre criticare tutto e tutti altrimenti non si sta appost con la coscienza.
Ho detto che può diventare il mio idolo,lo confermo :look: perchè chist tiene le caratteristiche del classico giocatore che mi fa arrapare.
torello:
--- Citazione da: Suonatore Jones - 07 Dicembre, 2012, 13:24:37 pm --- :sisi:
ho letto dei commenti abominevoli :suicidio: ca ngop si deve sempre criticare tutto e tutti altrimenti non si sta appost con la coscienza.
Ho detto che può diventare il mio idolo,lo confermo :look: perchè chist tiene le caratteristiche del classico giocatore che mi fa arrapare.
beh le 2 progressioni del primo tempo sono da bave e anche i giochetti con la suola sulla linea laterale nel secondo....
Alemao:
Qua dentro è un classico: uno gioca un'amichevole e viene incensato, quando prima veniva irriso e definito pacco: dalle stalle alle stelle. Nel contempo però mentre si incensa si deve demolire per forza di cose un altro che non ha giocato, facendo paragoni che non reggono proprio. Infine, ciliegina sulla torta, si chiagne il calciatore che a Napoli non verrà mai per ovvi motivi: il più classico dei classici. Un must!
Deve andare in prestito in una piccola.
torello:
--- Citazione da: Alemao - 07 Dicembre, 2012, 13:39:35 pm ---Qua dentro è un classico: uno gioca un'amichevole e viene incensato, quando prima veniva irriso e definito pacco: dalle stalle alle stelle. Nel contempo però mentre si incensa si deve demolire per forza di cose un altro che non ha giocato, facendo paragoni che non reggono proprio. Infine, ciliegina sulla torta, si chiagne il calciatore che a Napoli non verrà mai per ovvi motivi: il più classico dei classici. Un must!
Deve andare in prestito in una piccola.
il problema è: quale piccola lo fa partire titolare?
non è che fa la fine di Fiedeleff o Santacroce che poi sparisce dalla faccia della terra?
in quel caso meglio tenerlo da noi..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa