Staff > Archivio

77 - El Kaddouri Omar

<< < (85/275) > >>

Alemao:
Ha dimostrato di essere migliorato, ma pur sempre di amichevole si trattava. Deve giocare con continuità: per un giovane è fondamentale giocare per affermarsi, non stare in panchina. È meglio che lo faccia altrove per poi tornare a Napoli a giugno. Qui da noi ora avrebbe davvero poco spazio.

Gerardo Petti:
anche a me piacerebbe vederlo giocare con più continuità, il problema è che , avendo passato il turno in EL e con la coppa italia ancora da cominciare, non possiamo, con la rosa attuale, permetterci di perdere una buona alternativa, a meno che la stessa non venga poi  sostituita con qualcuno più pronto e più esperto....ma chi?????

penso che il prestito di el kaddouri andava valutato in estate,e riandrebbe valutato la prossima estate, adesso ,con la rosa risicata che abbiamo (almeno per la qualità, se non anche numericamente) non possiamo permetterci di perdere un'alternativa (AMA)

p.s. giovane è giovane....ma ad agosto ne farà 23.....

Neutrino:
gli va data una possibilità qui da noi, anche perchè non vorrei più rivedere Scemaili nel ruolo di mezzala/trequartista

Jethrotull:

--- Citazione da: Neutrino - 07 Dicembre, 2012, 12:17:44 pm ---gli va data una possibilità qui da noi, anche perchè non vorrei più rivedere Scemaili nel ruolo di mezzala/trequartista

--- Termina citazione ---

Se dovesse esplodere quest'anno, per me ci sarebbe la concreta ipotesi che Dzemaili venga ceduto ( già quest'estate fu molto richiesto all'estero ) e venga preso un'altro tipo di giocatore..El Kaddouri chiaramente prenderebbe il suo posto come prima riserva di Hamsik.
Si sta parlando del nulla lo so, anche io sono dell'opinione che una partita tra 2 squadre senza nessuno stimolo non sia un sufficiente banco di prova..

Gerardo Petti:
ma perchè avete la fissa di cedere dzemaili???

un buon calciatore che gioca un po ovunque a centrocampo, uno che non fa casini se sta in panchina....uno che nella rosa ci sta bene.. :boh: :boh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa