Staff > Archivio

77 - El Kaddouri Omar

<< < (82/275) > >>

Starfred:

--- Citazione da: djcarmine - 06 Dicembre, 2012, 23:48:57 pm ---vabbuò ja gourcuff però era lento un accidenti.......

--- Termina citazione ---

è vero, lui è più veloce.

Comunque io credo tantissimo in Omar, veramente...ma deve giocare per crescere. Se l'allenatore non lo vede è giusto che a gennaio va in prestito un pucariello.

Sam Ent:
Se domissy avesse 10 in più se lo sarebbe fatto tatuate sulle chiappe

Dalmat - Inter Vs. Fiorentina 2000/01

il vero e proprio idolissimo inconcludente elegantissimo che non ho mai capito perchè non è diventat nu sfaccett e jucator.

Ah logicamente un giocatore del genere adesso, con l'impoverimento tecnico che il calcio ha subito, giocherebbe titolare in quasi ogni grande squadra italiana.

Starfred:

--- Citazione da: Sam Ent - 07 Dicembre, 2012, 00:23:12 am ---Se domissy avesse 10 in più se lo sarebbe fatto tatuate sulle chiappe

Dalmat - Inter Vs. Fiorentina 2000/01

il vero e proprio idolissimo inconcludente elegantissimo che non ho mai capito perchè non è diventat nu sfaccett e jucator.

Ah logicamente un giocatore del genere adesso, con l'impoverimento tecnico che il calcio ha subito, giocherebbe titolare in quasi ogni grande squadra italiana.

--- Termina citazione ---

jamm mo puoi cacciare pure Recoba, D'alessandro, Van Der Meyde e Rothen accussì c'iamm a cuccà :look:

luisTHEbig:
assurdo pensare di darlo in prestito, è un ottimo vice-hamsik, ha dei colpi mostruosi...

nickwire:
i po vuless capì queste osservazioni che so state fatte dai tanti soloni di questo forum, tipo "chist fa schif", "questo è un pacco, lo osservo dalla serie B" ecc ecc..... 
Gli stessi che ovviamente mò s'stann magnann ò limon in attese di nuove e stuzzicanti occasioni per chiagnere sul fatto che facimm schif.

Quello di ieri era un giocatore di livello, che a pallone sa giocare, detto molto pane e salame. Passaggi dati col contagiri, con intelligenza, non perdeva un pallone, bravo persino in copertura.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa