Staff > Archivio

77 - El Kaddouri Omar

<< < (9/275) > >>

bat86:

--- Citazione da: vampyr8 - 24 Agosto, 2012, 18:08:44 pm ---per ora è ufficiale come lo era Criscito

--- Termina citazione ---
:brr: :brr:

moleman:

--- Citazione da: Starfred - 24 Agosto, 2012, 16:50:49 pm ---Cosa che tra le altre cose ha un suo senso se veramente vogliamo giocare con un centrocampo a tre.
Sono contento, la cessione di Gargano per prendere una mezzala tecnica e giovane era ciò che volevo. Avrei preferito Poli o Merkel ma El Kaddouri mi piace.

--- Termina citazione ---

sì, ma mo siamo un'altra volta punto e a capo: possiamo giocare solo con il 3-5-2 perchè non abbiamo i CC per giocare con il 3-4-2-1 :maronn:

Merkel o Poli sarebbero stati meglio perchè sono dei veri CC e non trequartisti adattati a mezz'ala.

ma vista la società che teniamo, è già assai se ci siamo riusciti a comprare a stu maronn. speriamo che il vate(r) della panchina non lo bruci come è solito fare con i giovani (e visto che è vice-Hamsik, questo vedrà pochissimo il campo)

(ero entrato contento dell'operazione fatta...ma dopo questo mio stesso post, mi sono di nuovo depresso per un acquisto (quasi) del cazzo :maronn: )

Raffaele83:
Avete notato che io ho scritto alle 18:24 e bellicapelli ha postato alle 18:24
 :look: :gabbie:

falceEmarcello:
Sisi questo e' stato la bella di Castiglia tutti lo vogliono e nessuno se lo piglia del calciomercato
E adesso l'avessem pigliat nuje a una settimana dalla fine mah
Io non l'ho mai visto ma spero bene
Cio non toglie che abbiamo fatto un mercato dimmedda :sisi: quanto sarebbe costato sto fenomeno ?? Ci hanno fatto un altro pacco ??

nocerino:
per me farà una carriera a metà tra quella di Constant e quella di Hamsik.

se Edu Vargas viene ceduto in prestito, credo sia El Kaddouri il suo "sostituto" in attacco

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa