Staff > Archivio
77 - El Kaddouri Omar
SalvyTheCrow:
Molto forte, ma di questo ne ero già convinto :sisi: Fisicamente pure mi sembra in condizione, quindi sarebbe il caso di considerarlo di più in campionato. Ha un'ottima tecnica e la sfrontatezza giusta.
--- Citazione da: grohl - 06 Dicembre, 2012, 20:56:54 pm ---meritava il gol, peccato per la poca cattiveria nell'ultimo tocco
--- Termina citazione ---
credo che nell'occasione del gol divorato abbia risentito anche della botta subita poco prima, perché infatti quando poi è rientrato zoppicava ancora (e imprecava come un dannato)
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 06 Dicembre, 2012, 21:17:24 pm ---Molto forte, ma di questo ne ero già convinto :sisi: Fisicamente pure mi sembra in condizione, quindi sarebbe il caso di considerarlo di più in campionato. Ha un'ottima tecnica e la sfrontatezza giusta.
credo che nell'occasione del gol divorato abbia risentito anche della botta subita poco prima, perché infatti quando poi è rientrato zoppicava ancora (e imprecava come un dannato)
La palla gli è chiaramente rimbalzata male al momento del tiro.
WhiteManCanJump:
E' entrato nei ritmi e nei giochi della squadra ed ha giocato veramente bene. Ha mostrato lampi molto buoni, oltre al fatto che non ha perso nemmeno un pallone. E se avessimo un campo da gioco degno del posto in campionato che ricopriamo, avrebbe fatto anche un gol che fa morale.
nickwire:
per solo novanta minuti dignitosi in una partita scapoli e ammogliati? Ma dai....
Moebius:
--- Citazione da: nickwire - 06 Dicembre, 2012, 21:21:25 pm ---per solo novanta minuti dignitosi in una partita scapoli e ammogliati? Ma dai....
ma questo vale anche per quelli che in queste occasioni fanno puntualmente cacare,tipo vargas rosati e tutto il resto del freak show
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa