Staff > Archivio

77 - El Kaddouri Omar

<< < (71/275) > >>

torello:

--- Citazione da: n-buonin - 03 Dicembre, 2012, 14:30:17 pm ---Un allenatore con le palle proverebbe a fare un esperimento alla Verratti  mettendolo ad impostare davanti alla difesa secondo me ne può uscire fuori qualcosa di buono anche perchè tiene un piede molto educato.

--- Termina citazione ---

mi pare troppo lento e compassato per quel ruolo.

secondo me può fare solo i vice Hamsik, con le spalle ben coperte e senza compiti di copertura...altro no, e comunque adda juca con continuità...

ieri era troppo facile fare la giocata quelli non vedevano l' ora di rientrare negli spogliatoi....

Ciùcciuettola:

--- Citazione da: torello - 03 Dicembre, 2012, 14:35:22 pm ---mi pare troppo lento e compassato per quel ruolo.

secondo me può fare solo i vice Hamsik, con le spalle ben coperte e senza compiti di copertura...altro no, e comunque adda juca con continuità...

ieri era troppo facile fare la giocata quelli non vedevano l' ora di rientrare negli spogliatoi....

Ma io non parlo solo in base a ciò che ho visto ieri ma in base a quello che ha fatto vedere anche a Brescia e in quello stralcio di partita contro l'Aik Solna.E' un esperimento da fare tipo contro il PSV dove sei già qualificato tanto la tecnica la tiene e anche la fisicità visto che è alto quasi un metro e novanta.

torello:

--- Citazione da: n-buonin - 03 Dicembre, 2012, 14:40:45 pm ---Ma io non parlo solo in base a ciò che ho visto ieri ma in base a quello che ha fatto vedere anche a Brescia e in quello stralcio di partita contro l'Aik Solna.E' un esperimento da fare tipo contro il PSV dove sei già qualificato tanto la tecnica la tiene e anche la fisicità visto che è alto quasi un metro e novanta.

col PSV può  sicuramente fare tutto, ma se anche va bene, quanto può essere attendibile come test?

avrebbe il coraggio di riproporlo in campionato o in partite più decisive?

rafel:
Hey teacher leave them kids alone

peppere:

--- Citazione da: n-buonin - 03 Dicembre, 2012, 14:30:17 pm ---Un allenatore con le palle proverebbe a fare un esperimento alla Verratti  mettendolo ad impostare davanti alla difesa secondo me ne può uscire fuori qualcosa di buono anche perchè tiene un piede molto educato.

un allenatore che si gioca la champions e che, ad oggi, è in lotta per il primato e si mette a fare esperimenti è uno psicopatico.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa