Staff > Archivio

77 - El Kaddouri Omar

<< < (67/275) > >>

DioBrando:

--- Citazione da: Alemao - 02 Dicembre, 2012, 15:17:45 pm ---Ha talento senza dubbio. Certo avere talento sul 5-1 è più facile che averne sullo 0-0. Merita di giocare titolare in una squadra in cui abbia la possibilità di esprimere le sue doti per poi tornare all'ovile.

--- Termina citazione ---

megli dar via Dzemaili, magari a titolo definitivo, così il pappone raccatta i soldi per un mediano o un difensore...

FistingTopo:

--- Citazione da: DioBrando - 02 Dicembre, 2012, 15:20:04 pm ---megli dar via Dzemaili, magari a titolo definitivo, così il pappone raccatta i soldi per un mediano o un difensore...

--- Termina citazione ---

Dzemaili per Naingolan e siamo tutti più felici  :look:

Alemao:

--- Citazione da: DioBrando - 02 Dicembre, 2012, 15:20:04 pm ---megli dar via Dzemaili, magari a titolo definitivo, così il pappone raccatta i soldi per un mediano o un difensore...

--- Termina citazione ---

No. Meglio dare in prestito El Kaddouri e farlo giocare. In questo Napoli è giustamente chiuso. Dzemaili è un buon elemento: pronto e abituato alle pressioni. El Kaddouri è molto interessante, maha bisogno di giocare e soprattutto senza pressioni. L'assist per Insigne poi bloccato dall'arbitro (un deficiente) era dello svizzero.

Marco78:

--- Citazione da: Alemao - 02 Dicembre, 2012, 15:28:15 pm ---No. Meglio dare in prestito El Kaddouri e farlo giocare. In questo Napoli è giustamente chiuso. Dzemaili è un buon elemento: pronto e abituato alle pressioni. El Kaddouri è molto interessante, maha bisogno di giocare e soprattutto senza pressioni. L'assist per Insigne poi bloccato dall'arbitro (un deficiente) era dello svizzero.

--- Termina citazione ---

Ma il problema è sempre lo stesso: va nella squadretta di seria A, gioca, fa esperienza poi viene a Napoli ed è punto e a capo. La maturazione la può fare solo qui oppure in una squadra un pò inferiore, non certo in una squadra di merda di A.

Alemao:

--- Citazione da: Marco78 - 02 Dicembre, 2012, 15:42:52 pm ---Ma il problema è sempre lo stesso: va nella squadretta di seria A, gioca, fa esperienza poi viene a Napoli ed è punto e a capo. La maturazione la può fare solo qui oppure in una squadra un pò inferiore, non certo in una squadra di merda di A.

--- Termina citazione ---

A giungo, quando Mazzarri lascerà, se farà bene altrove, avrà più spazio e possibilità di mettersi in mostra. Qui a Napoli è chiuso da Hamsik, non da Cossu. I giovani più giocano, più hanno possibilità di emergere. Hamsik e Lavezzi hanno avuto la fortuna di giocare in un Napoli non competitivo per grandi traguardi nei primi 2 anni di serie A, senza nessuno più forte di loro a insidiarne il posto da titolare, con meno pressioni e meno attenzioni su prestazioni negative. Più aumenta il livello, più ci si attende di più e non si perdonano errori, sbagliando, sui quali in altri anni si sarebbe sorvolato alla grande.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa