Staff > Archivio
77 - El Kaddouri Omar
kolor:
--- Citazione da: Marco78 - 05 Ottobre, 2012, 11:29:38 am ---ieri sera ha toccato le stesse palle di Dzemaili che è uno che gioca in A da tempo... secondo me è ingiudicabile. Inoltre nei primi minuti ha fatto vedere anche un bel possesso palla.
--- Termina citazione ---
la mia opinione si basa comunque anche sulla precedente partita di Europa League dove è stato preso ugualmente dalla sindrome fantasma...è sparito pure là, siccome si parla ovunque di "nuovo hamsik"...mi piacerebbe che riucisse a toccare un pallone.
signor groucho:
Per Vargas si parlava del nuovo Lavezzi. In quest'ottica le prestazioni di El Kaddouri sono prefettamente in linea per essere il nuovo Hamsik.
Marco78:
--- Citazione da: kolor - 07 Ottobre, 2012, 10:02:39 am ---la mia opinione si basa comunque anche sulla precedente partita di Europa League dove è stato preso ugualmente dalla sindrome fantasma...è sparito pure là, siccome si parla ovunque di "nuovo hamsik"...mi piacerebbe che riucisse a toccare un pallone.
Per fare una discreta figura lo devi mettere nella squadra titolare e far giocare almeno un tempo. E' normale che se lo metti con dei morti in campo, non vedrà mai la palla. La colpa però non è la sua..
Vargas ha avuto quasi un anno di tempo per dimostrare quello che vale. Quando questo fra un anno giocherà ancora come la scorsa partita sarà bollato come pacco.
PS: Corioni ormai ce l'ha venduto, che interesse avrebbe a dire che diventerà meglio di Hamsik? Magari sarà una stronzata, ma non vedo la mala fede in queste dichiarazioni.
Starfred:
va a tenere compagnia ad Uvino in primavera :diavolopazzo:
nocerino:
--- Citazione da: Starnerd - 19 Ottobre, 2012, 17:25:27 pm ---va a tenere compagnia ad Uvino in primavera :diavolopazzo:
comunque, non è per fare polemica,veramente...ma sono sicuro che sia Bigon che Raiola che Mazzarri sanno benissimo che El Kaddouri, ora, non può stare nella rosa di una squadra che vuole arrivare nelle prime 6 in Italia. Ha bisogno certamente di un passaggio intermedio tipo Cagliari-Chievo etc......io penso che a gennaio sia certamente prestato, a meno di eventi imprevedibili
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa