Staff > Archivio
77 - El Kaddouri Omar
Sam Ent:
io credo che il presidente del brescia voglia farci scontare a piccole dosi, un pezzetto per volta, il fatto di avergli fregato hamsik a 5 milioni.
Questo qui giocava in italia, non ha l'attenuante di avere una preparazione atletica a past e fasul (leggasi "sudamericana").
A me pare un Menez venuto male ,e io i giocatori come Menez li odio..io schifo pure Pastore(con le dovute riserve)..perchè sembra ti facciano un piacere a giocare...ma andate a cagare.
domyssj:
ah, cmq sono dell'idea che i giocatori che o tenn, anche in parte, si vedono subito.
Hamsik Lavezzi Cavani Insigne persino GARGANO dopo 2 partite gia avevano fatto vedere qualcosa!
Alex88:
Mi correggo : Jerry Lewis, altrimenti ven Alfredo e mi corregge :look:
Sam Ent:
--- Citazione da: domyssj - 04 Ottobre, 2012, 23:26:44 pm ---ah, cmq sono dell'idea che i giocatori che o tenn, anche in parte, si vedono subito.
Hamsik Lavezzi Cavani Insigne persino GARGANO dopo 2 partite gia avevano fatto vedere qualcosa!
--- Termina citazione ---
il tifoso del Napoli è strano, c'è gente che ancora schifa Datolo..quando invece era un buon giocatore totalmente fuori ruolo (la juve ha vinto uno scudetto con PEPE)
Beh, pure Jesus mi diede una prima impressione migliore di questo qua..
tonysea7:
--- Citazione da: domyssj - 04 Ottobre, 2012, 23:26:44 pm ---ah, cmq sono dell'idea che i giocatori che o tenn, anche in parte, si vedono subito.
--- Termina citazione ---
Trova l'intruso :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa