Staff > Archivio
77 - El Kaddouri Omar
Nunzius:
Il fatto che il suo procuratore sia Raiola mi puzza. Se era bravo come dice l'avrebbe proposto a qualcun altro
wendell:
--- Citazione da: Nunzius - 04 Ottobre, 2012, 08:00:26 am ---Il fatto che il suo procuratore sia Raiola mi puzza. Se era bravo come dice l'avrebbe proposto a qualcun altro
--- Termina citazione ---
Raiola è subentrato a fine mercato, quando il giocatore era in direzione Parma dopo essere stato mollato dalla Juve.
bubba:
--- Citazione da: Nick Hornby - 04 Ottobre, 2012, 01:15:46 am ---gioca pure il secondo portiere domani. Che dubbi hai? :look:
eh lo so, ma è risultato certamente il peggiore nella gara con l'Aik..
io l'avrei fatto giocare, ma solo a partita in corso e non lanciato subito nella mischia tra gente che ha giocato poco e niente insieme..
sono curioso di rivederlo all'opera, ma non mi sorprenderebbe rivederlo spaesato..
che poi spaesato.. inizialmente avrà giocato una miriade di palloni, abbassandosi spesso per ricevere il pallone, solo che ne ha sbagliati la gran parte :asd:
Marco78:
Mazzarri oggi ha detto una cosa scontata ma finalmente l'ha capito: i giocatori migliorano solo se giocano. Se lo fai entrare nel secondo tempo, giocherà lo stesso una chiavica, cambierà solo che giocherà meno e quindi si ambienterà ancora più tardi. Io lo farei giocatore tutti e 90' considerando che il campo in campionato non lo vedrà mai.
noel:
--- Citazione da: Marco78 - 04 Ottobre, 2012, 20:37:04 pm ---Mazzarri oggi ha detto una cosa scontata ma finalmente l'ha capito: i giocatori migliorano solo se giocano. Se lo fai entrare nel secondo tempo, giocherà lo stesso una chiavica, cambierà solo che giocherà meno e quindi si ambienterà ancora più tardi. Io lo farei giocatore tutti e 90' considerando che il campo in campionato non lo vedrà mai.
Questo ne deve giocare assai di partite...da prestito, assolutamente.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa