Staff > Archivio

77 - El Kaddouri Omar

<< < (45/275) > >>

Alemao:

--- Citazione da: vampyr8 - 12 Settembre, 2012, 14:41:19 pm ---14.14 - El Kaddouri: "Volevo il 10, ma mi sono arreso perchè a Napoli non potrò averlo. Il 13 porta fortuna e questo me l'hanno insegnato a Napoli"

--- Termina citazione ---

:look:

djcarmine:

--- Citazione da: calvin - 12 Settembre, 2012, 14:30:38 pm ---Io non ho capito una cosa (che è uscita dalla conferenza stampa): questo lo paragonano a Marekiaro o a Zidane, ma che sfaccimma ci azzeccano Marekiaro e Zidane tra di loro?????

E' come se un iammettina bella fosse paragonata ad una tra Halle Berry e cameron diaz  :sisi:

è paragonato a zidane perchè è mezzo marrucchino e ad hamsik perchè è un centrocampista ex-brescia  :boh: il giornalismo sportivo funziona così.....come dicevo nel topic serie A, muriel è considerato "il nuovo ronaldo" solo perchè tiene la sua stessa faccia a palloncino col dente a castoro

vechabla:

--- Citazione da: djcarmine - 12 Settembre, 2012, 15:01:09 pm ---come dicevo nel topic serie A, muriel è considerato "il nuovo ronaldo" solo perchè tiene la sua stessa faccia a palloncino col dente a castoro

mi pare che questo paragone con Ronaldo l'abbia fatto Cosmi :sisi:

calvin:

--- Citazione da: djcarmine - 12 Settembre, 2012, 15:01:09 pm ---è paragonato a zidane perchè è mezzo marrucchino e ad hamsik perchè è un centrocampista ex-brescia  :boh: il giornalismo sportivo funziona così.....come dicevo nel topic serie A, muriel è considerato "il nuovo ronaldo" solo perchè tiene la sua stessa faccia a palloncino col dente a castoro

Grazie, adesso ho capito

domyssj:
| Serie A Talent | Luis Muriel | U.S Lecce | 2011/2012| HD |

muriel ronaldo secondo me lo ricorda nei movimenti  :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa