Staff > Archivio

77 - El Kaddouri Omar

<< < (41/275) > >>

djcarmine:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 01 Settembre, 2012, 19:07:58 pm ---
è ovvio che si riferisce a insigne in primis....a vargas e dzemaili in secundis....

--- Termina citazione ---

:chiagnazzarri:

vampyr8:
sbaglio o nel video THE BEST han meso un suo rigore sbagliato? :asd:
azz meno male che è il best of...

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 01 Settembre, 2012, 19:07:58 pm ---
è ovvio che si riferisce a insigne in primis....a vargas e dzemaili in secundis....

stai dicendo che è ovvio che giocheremo spesso col tridente?  :sospetto:

dzemaili c'era anche l'anno scorso ed è stato vice hamsik solo quando marek è stato infortunato/squalificato  :boh:

per me in EL si farà qualche partita da titolare

Gerardo Petti:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 01 Settembre, 2012, 19:23:06 pm ---stai dicendo che è ovvio che giocheremo spesso col tridente?  :sospetto:

dzemaili c'era anche l'anno scorso ed è stato vice hamsik solo quando marek è stato infortunato/squalificato  :boh:

per me in EL si farà qualche partita da titolare

sto dicendo, che rispetto allo scorso anno c'è un insigne in piu che puo fare il trequartista nel 3-4-1-2 come ha fatto marek a palermo

sto dicendo che mazzarri adesso conosce dzemaili da 1 anno e vargas da 6 mesi....e mi sembra chiaro che adesso si fidi di loro più di quanto si fidasse lo scorso anno...visto che lo svizzero è cresciuto molto e anche vargas da segni di vita.... :look:

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 01 Settembre, 2012, 19:26:52 pm ---sto dicendo, che rispetto allo scorso anno c'è un insigne in piu che puo fare il trequartista nel 3-4-1-2 come ha fatto marek a palermo

sto dicendo che mazzarri adesso conosce dzemaili da 1 anno e vargas da 6 mesi....e mi sembra chiaro che adesso si fidi di loro più di quanto si fidasse lo scorso anno...visto che lo svizzero è cresciuto molto e anche vargas da segni di vita.... :look:

appunto... stai dicendo che giocheremo spesso con cavani- pandev più uno tra insigne e vargas. personalmente non ci credo affatto conoscendo mazzarri

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa