Staff > Archivio
77 - El Kaddouri Omar
SpamMattia:
--- Citazione da: Starfred - 24 Gennaio, 2016, 17:05:31 pm ---È entrato molto bene :look:
--- Termina citazione ---
a parte il fatto he non è mai tornato dietro e che doveva schiattare dentro il 5-2 e invece ha fatto un assist nonsense per higuain?
djcarmine:
--- Citazione da: SpamMattia - 24 Gennaio, 2016, 17:04:48 pm ---non può entrare con questo atteggiamento
ma perchè non ha salutato? :look:
Leif Erikson:
--- Citazione da: SpamMattia - 24 Gennaio, 2016, 17:06:37 pm ---a parte il fatto he non è mai tornato dietro e che doveva schiattare dentro il 5-2 e invece ha fatto un assist nonsense per higuain?
Che significa non è mai tornato dietro ?
Il Napoli ha giocato perennemente a trazione offensiva dal cambio Callejon - EK.
Secondo me doveva tenere palla e prestarsi al nostro palleggio. Mo lascia stare che sull'occasione da gol (anche se non era proprio così semplice...) non fa la scelta giusta, ma tatticamente e ad atteggiamento mi è sembrato irreprensibile
SpamMattia:
--- Citazione da: Starfred - 24 Gennaio, 2016, 17:09:23 pm ---Che significa non è mai tornato dietro ?
Il Napoli ha giocato perennemente a trazione offensiva dal cambio Callejon - EK.
Secondo me doveva tenere palla e prestarsi al nostro palleggio. Mo lascia stare che sull'occasione da gol (anche se non era proprio così semplice...) non fa la scelta giusta, ma tatticamente e ad atteggiamento mi è sembrato irreprensibile
per me non è tornato in difesa ma mi ha fatto incazzare soprttutto il gol perché è proprio per l'atteggiamento da partitella del giovedì 'facciamo sengare higuain', tanto alla fine abbiamo vinto noi ci siamo ritrovati in questa situazione. le partite si ammazzano. non si comincia a giochicchiare quando non è finita.
Leif Erikson:
--- Citazione da: SpamMattia - 24 Gennaio, 2016, 17:11:22 pm ---per me non è tornato in difesa ma mi ha fatto incazzare soprttutto il gol perché è proprio per l'atteggiamento da partitella del giovedì 'facciamo sengare higuain', tanto alla fine abbiamo vinto noi ci siamo ritrovati in questa situazione. le partite si ammazzano. non si comincia a giochicchiare quando non è finita.
È entrato applicato e diligente sul 2-4 a dieci minuti dalla fine
mi pare abbia pure impegnato Viviano con un tiro
sull'occasione (che comunque era al novantesimo con due gol di scarto) è generoso, ma non era proprio semplicissimo da gestire quel pallone
quello che dici è vero ma non penso si applichi al caso di specie
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa