Staff > Archivio

77 - El Kaddouri Omar

<< < (264/275) > >>

Genny Fenny:
Per non somigliare a Diobrando eviterei di scavare pure se bello e buono venissi a sapere che tengo il santo graal sepolto nel giardino.
Però se vi schifa anche lui lo rispetto.

SpamMattia:
pare che se ne vada a gennaio. io a questo punto vorrei una cessione a titolo definitivo. facimm sto pacco al carpi o al verona :look:

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: SpamMattia - 11 Novembre, 2015, 11:14:30 am ---pare che se ne vada a gennaio. io a questo punto vorrei una cessione a titolo definitivo. facimm sto pacco al carpi o al verona :look:

--- Termina citazione ---
ma chi, bender???

SpamMattia:

--- Citazione da: AyeyeBoskov - 11 Novembre, 2015, 13:28:46 pm ---ma chi, bender???

--- Termina citazione ---
bender non riusciremmo a piazzarlo manco sul forum della pergolettese :doh:

ferro:
È entrato ed ha permesso al Napoli di allargare le maglie della difesa avversaria, avendo due fulcri nella costruzione del gioco sugli esterni.
Credo che l'idea iniziale di Sarri fosse quella di catturare l'attenzione dei difensori del Verona sul lato sinistro (il loro lato destro) per trovare spazi sul lato opposto. Poi ha visto che questa soluzione non portava risultati ed ha messo un altro regista laterale.
Questo per dire che avere questo ragazzo significa anche avere un alternativa tattica di spessore, un valore importante secondo me. 

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa