Staff > Archivio

77 - El Kaddouri Omar

<< < (261/275) > >>

Vino a Tavola:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 10 Novembre, 2015, 21:21:47 pm ---Uanema, ma se scrivo una strunzata lo faccio per il piacere di scriverla. Io stesso rido delle mie sparate. C'è poco da capire :look:
Alla fine non dico mai niente di così importante o influente. A volte mi sono messo ad infastidire qualcuno, ma non credo che sarà una cosa che si ripeterà.

--- Termina citazione ---
ma ci mancherebbe, ma quale foss o prublem? il mio cruccio è che appunto vorrei ridere pure io, ma non stando sincronizzato con la tua capata a volte non ci arrivo proprio.
a parte questo mi preoccupa cosa hai notato da parte mia nei tuoi confronti  :look:

Fiorenzo caro, io non ti disprezzo ed anzi continuerò a godere delle tue battute fulminanti, se non sono andate perse insieme ai tuoi migliori anni. Salutami a chi vuoi tu.

IlGeneraleNero:
ua e che devo dire io, qua siete tutti comunisti e per forza di cose vi devo schifare a tutti quanti...

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Genny Fenny:
Bravo, godi con le capocchie fulminanti e nun ce scassà o cazz.

GeppiGeppi:

--- Citazione da: IlGeneraleNero - 10 Novembre, 2015, 22:01:36 pm ---ua e che devo dire io, qua siete tutti comunisti e per forza di cose vi devo schifare a tutti quanti...

Ma quando ce lo compriamo un telefono nuovo?  :patt:
 :look:

noel:

--- Citazione da: IlGeneraleNero - 10 Novembre, 2015, 22:01:36 pm ---qua siete tutti comunisti

Ma quando mai... :rotfl:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa