Staff > Archivio

77 - El Kaddouri Omar

<< < (260/275) > >>

Vino a Tavola:
con Bruno che con Marcello non ci azzecca niente, voglio dire

Vino a Tavola:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 10 Novembre, 2015, 21:05:04 pm ---Scusatemi, ragioniamo ad alta voce. Qui sono mesi che ci chiaviamo le zeppate. Facciamo una cosa: apriamo un topic verità dove ci mettiamo dentro e ci sputiamo in faccia dicendo apertamente cosa pensiamo l'uno dell'altro. Senza filtri, cercando di risolvere questo strategismo sentimentale che impedisce alla civiltà partenopea di crescere.
Pure io a volte vedo delle risposte che mi fanno pensare che stong ncopp o cazz a qualcuno (tipo Vino a tavola, Moebius), ma cerchiamo di convogliare le nostre energie verso una bella terapia di gruppo. E chest è  :look:

--- Termina citazione ---
con me tutt'appò  :patt:, è solo che a volte non capisco le tue uscite 

Genny Fenny:
Ma guarda che sono ghiaccio e più calmo che mai. Vi sto dicendo con tutti i polpastrelli a mia disposizione che da quelle due pagine rivelazione nel topic dei film vi ho pesato come dei peti interstellari, e che più continuate a intervallare interventi da duenni e tronfie imparate a campare, più mi apparite patetici e pecoroni.
Quindi levatevi dal cazzo, zompate i miei post e palleggiatevi la vostra saggezza da qualche parte che nessuno vi legge, tipo la chat di messenger se esiste ancora.
Spero di essermi spiegato, è tutto molto chiaro da ambo le parti e non mi va di tirarla per le lunghe. Disprezziamoci da persone mature. Sagge.

GeppiGeppi:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 10 Novembre, 2015, 21:14:31 pm ---con me tutt'appò  :patt:, è solo che a volte non capisco le tue uscite

--- Termina citazione ---

Uanema, ma se scrivo una strunzata lo faccio per il piacere di scriverla. Io stesso rido delle mie sparate. C'è poco da capire :look:
Alla fine non dico mai niente di così importante o influente. A volte mi sono messo ad infastidire qualcuno, ma non credo che sarà una cosa che si ripeterà.

nickwire:
Eeeee Nicò, comm se vere che stai da poco :look:

Io mi sono appicicato cu Fiorenzo, Giggino agli inizi, Diego Vino a Tavola, Marcello, peppewendell, Alfredino pure recentemente, Nanduccio. E pure qualcun'altro che m'so scurdat. Ah, mò sta noel che dice che so mediocre, vendoliano e che tengo bisogno dei Riopan pecchè facc è perete nell'ascensore.
E sto forum è diventato pure imontessoriani.net, rispetto a quel che era due anni fa, eh.

Il punto è che sto forum spesso diventa sfogatoio per persone che vivono una vita, oltre che una fede per il Napoli, molto intensa.
Intensità chiama appicico, se da entrambe le parti c'è un carattere appena superiore ad uno ca s'sent gli 883 e piange dint'all Opel Corsa, aropp che pigl ò pal da Alessandra, una pereta qualunque di Via Bausan.

E chest'è. Sfugat e pò quann ce verimm ci diciamo quanto sembriamo i cazzi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa