Staff > Archivio

77 - El Kaddouri Omar

<< < (256/275) > >>

vampyr8:

--- Citazione da: SpamMattia - 10 Novembre, 2015, 11:53:27 am ---io non spenderei mai 20 milioni per saponara per utlizzarlo in un ruolo IMHO non suo

--- Termina citazione ---

e aggiungo: per poi fargli fare la riserva

GeppiGeppi:

--- Citazione da: SpamMattia - 10 Novembre, 2015, 12:02:23 pm ---non dico che non ci possa giocare, dico che sarebbe sprecato. poi se il pee dice il contrario mi alzo e me ne vado :look: ubi maior...

:sisi: :look:

vampyr8:
perchè EK tiene il pollicione accanto?

isab1987:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 10 Novembre, 2015, 12:00:14 pm ---Non è vero che Saponara non può giocare ala destra, gioca alla grande anche lì. Ieri il Pee mi ha illustrato in pochi e semplici passi le caratteristiche di questo calciatore, ho incrociato i dati e riflettuto sulle parole dell'amico di cui sopra. Ci sta tutto, ne varrebbe la pena.

il problema è che si muove per più di 20 mln, se non è manco titolare inamovibile non credo ne valga la pena, poi se faranno altre valutazioni con diverse cessioni rimescolando le carte in attacco, potrebbe anche essere fattibile, ma vedo troppi se..

ferro:

--- Citazione da: bender89 - 10 Novembre, 2015, 10:46:34 am ---Ma infatti il fottuto Callejon io non l'avevo proprio nominato.
Ho detto che secondo me non è un giocatore al nostro livello, non va alle velocità degli altri avanti e non ha le caratteristiche adatte per fare l'interno con Sarri.
Ragion per cui lo venderei per un giocatore di maggior corsa, che possa giocare all'occorrenza anche al posto dello spagnolo.

A Callejon l'ho nominato io perchè fino ad ora EK è entrato sempre al posto dello spagnolo ed è quindi nata la convinzione che EK sia o possa essere il vice-Callejon.
Il fatto è che il kebabbaro è entrato sempre con compiti diversi da un tornante ed ha sempre fatto da benino a molto bene, solo contro l'Udinese ha giocato scacato. Allora se il discorso è tattico, secondo me El Kaddouri può giocare tranquillamente in un 4 3 3.
Se il problema è di velocità (immagino di gioco, non di sprint altrimenti torniamo al discorso precedente) allora non mi sorprende che sia meno talentuoso dei suoi compagni: è una riserva.   

Che poi ci serve un vice-Callejon, questo è banale. Ma non è che EK non può giocare nel Napoli,
semplicemente se arriva un giocatore che può far rifiatare il povero Calletì ce ne sta uno di troppo,
ed avrebbe più senso cedere El Kesciapemaionese.
Spero sia abbasta snello,
per te.
:look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa