Staff > Archivio

77 - El Kaddouri Omar

<< < (24/275) > >>

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: Marco78 - 24 Agosto, 2012, 23:24:11 pm ---Comproprietà libera vuol dire che si andrà alle buste?  :scratch: :look:

--- Termina citazione ---

no, che non si è prefissato un prezzo per l'altra metà, quindi non la si può riscattare in qualsiasi momento ad una cifra già nota, ma si dovrà trattare.

gigs:
Raiola: "Contento per El Kaddouri. Hamsik via? In futuro chi può saperlo"

:brà: :brà: :brà: :brà:

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: gigs - 24 Agosto, 2012, 23:29:39 pm ---Raiola: "Contento per El Kaddouri. Hamsik via? In futuro chi può saperlo"

:brà: :brà: :brà: :brà:

--- Termina citazione ---

Questo è il titolone fuorviante di TN però. In realtà pare abbia detto:

Mino Raiola, agente di El Kaddouri e Hamsik, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Speciale Calciomercato" su Sky. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "El Kaddouri al Napoli? Non abbiamo tempo di festeggiare, si lavora fino al 4 settembre. Hamsik via un domani? Ma no. El Kaddouri e' un giovane che puo' fare bene e chissa' che questo discorso non possa sbloccare altre trattative. Credo possa diventare un grande giocatore in una grande piazza, ovvero Napoli. C’era più di un’idea di fare l’operazione col Genoa, ma tra i presidenti non è arrivata l’intesa. Omar va in una grande piazza. Il rapporto con De Laurentiis? Mi diede del rompiscatole? Lo considerai un complimento. Il termine non mi dà fastidio. Ho sempre detto che i rapporti non erano cattivi come si diceva. Non c’è nessuna guerra. Mi danno anche del pizzaiolo, non me ne frega niente. Balotelli al Napoli? Credo che non si potrà mai fare, ma non solo a Napoli, io dico in Italia. Con Preziosi non ho mai chiuso una trattativa, ma non significa che siamo nemici. Bisogna migliorare il calcio italiano, altrimenti non si va da nessuna parte. L'accordo con De Laurentiis e' stato trovato in 5 minuti: poi ovviamente c'e' voluto il tempo necessario per stilare il contratto. El Kaddouri ha scelto Napoli perche' ci sara' un progetto sportivo attorno a lui. Spero che nessuno di voi mangi una pizza fatta da me".

Dario Uchiha:
si uagliò...è il topic di omar...marek tenetelo fuori...e che kaiser  :asd:

Nunzius:
Speriamo davvero che lo faccia giocare invece di fargli fare le piaghe da decubito sul culo.

SUMMIT DI MERCATO

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa