Staff > Archivio

77 - El Kaddouri Omar

<< < (21/275) > >>

CrossDiSavini:

--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 24 Agosto, 2012, 22:27:14 pm ---Il Napoli ufficializza l'acquisto di Omar El Kaddouri dal Brescia. Il giocatore belga, classe 1990, arriva in comproprietà. Il patron De Laurentiis commenta l'acquisto del giocatore delle rondinelle: "Abbiamo acquistato El Kaddouri in comproprietà. Un giocatore importante per il presente e il futuro del Napoli. Con Corioni abbiamo impiegato 1 minuto per trovare l'accordo. Un minuto è bastato anche con Mino Raiola, con il quale ho sempre avuto un ottimo rapporto perché è un grande professionista"

--- Termina citazione ---

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

DioBrando:

--- Citazione da: Starfred - 24 Agosto, 2012, 21:59:15 pm ---prometto che se dovesse saltare all'ultimo momento aprirò un topic in caospam dove voi tutti potrete insultarmi a piacimento per un anno

a parte il quotone per papasouth, ma vuoi proprio che mi metta a fare le macumbe su el kaddouri? solo per lo sfizio di chiamarti Starfag? Ja no non mi fare questo che mi piace pure il ragazzo, prometti che se salta ti fai monaca semmai...

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 24 Agosto, 2012, 22:27:14 pm ---Il Napoli ufficializza l'acquisto di Omar El Kaddouri dal Brescia. Il giocatore belga, classe 1990, arriva in comproprietà. Il patron De Laurentiis commenta l'acquisto del giocatore delle rondinelle: "Abbiamo acquistato El Kaddouri in comproprietà. Un giocatore importante per il presente e il futuro del Napoli. Con Corioni abbiamo impiegato 1 minuto per trovare l'accordo. Un minuto è bastato anche con Mino Raiola, con il quale ho sempre avuto un ottimo rapporto perché è un grande professionista"

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Alex88:

--- Citazione da: djcarmine - 24 Agosto, 2012, 22:28:39 pm ---vabbè a questo punto propongo ugualmente di picchiare e insultare starfred come se l'affare fosse saltato

Concordo... gentaglia del genere va malmenata sempre.

:look:

Raffaele83:

--- Citazione da: djcarmine - 24 Agosto, 2012, 22:28:39 pm ---vabbè a questo punto propongo ugualmente di picchiare e insultare starfred come se l'affare fosse saltato

IO INVECE VISTO CHE HA PORTATO BENE DIREI DI FARGLI APRIRE ANCHE QUELLO DI UVINI  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa